strane richieste dal 133
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 26

strane richieste dal 133

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    arriveranno sempre ma questa se fosse stata una truffa e non invece una visibile manifestazione di incompetenza del servizio clienti 3 l avrei segnalata davvero perchè potrebbe ingannare tanta gente che di internet mail e password ne capisce poco

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di Garret
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    41

    Predefinito

    A me invece pensate che l'hanno chiesta proprio per telefono. Il motivo? Mi avevano risposto dopo 1 mese però l'operatrice furbamente aveva modificato la data di invio della segnalazione. Ho mandato allora una mail in cui chiedevo lo stesso il rimborso massimo allegando pure gli screenshots con la data originale (li faccio sempre per sicurezza). A quel punto arriva la telefonata di un'operatrice che mi dice che l'unico modo per provare che ho ragione è che lei acceda alla mia area clienti. Io ovviamente non gli ho fornito nulla.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social