la mail mi è stata inviata su 3mirisponde. dove puoi scriverti solo con l assistenza 3.
oggi mi hanno chiamato come prevedevo per scusarsi ma insistevano che era solo per essere sicuri del problema. gli ho fanno notare che insieme alla mail gli avevo mandato un immagine del sito con il problema da me descritto. mi hanno salutato scusandosi ancora e mi hanno messo giù.
almeno il problema l hanno risolto .
se mi avessero mandato una mail del genere sulla mia mail personale l avrei segnalata come pishing alla polizia postale.
arriveranno sempre ma questa se fosse stata una truffa e non invece una visibile manifestazione di incompetenza del servizio clienti 3 l avrei segnalata davvero perchè potrebbe ingannare tanta gente che di internet mail e password ne capisce poco
A me invece pensate che l'hanno chiesta proprio per telefono. Il motivo? Mi avevano risposto dopo 1 mese però l'operatrice furbamente aveva modificato la data di invio della segnalazione. Ho mandato allora una mail in cui chiedevo lo stesso il rimborso massimo allegando pure gli screenshots con la data originale (li faccio sempre per sicurezza). A quel punto arriva la telefonata di un'operatrice che mi dice che l'unico modo per provare che ho ragione è che lei acceda alla mia area clienti. Io ovviamente non gli ho fornito nulla.
io quando chiamo il 133 d ora in poi se sono a casa registro la telefonata.
dato che la possono registrare loro la posso registrare anche io.
voglio vedere come si comportano quando gli dico:
buongiorno sono un vostro cliente , ho un problema.. però l avviso che sto registrando anche io la chiamata
tuu tuu tuu tuu tuu tuu
ahah
mi sa che non lo puoi fare senza consenso dell' operatore, e non te lo daranno...
non sono sicurissimo ma credo non ci sia bisogno di avere alcun consenso a registrare la chiamata se sei uno dei due interlocutori.
in questo caso allora secondo te potrei registrare tutte le chiamate che faccio anche a insaputa del mio interlocutore ?
Ciao,
gli operatori del 133 non hanno accesso alla tua password.
L'unico modo che hanno per verificare quanto stai asserendo è chiederti la tua password oppure un print della pagina che visualizzi dall'Area Clienti.
Non sono richieste strane, sono solo delle verifiche necessarie per poter procedere ad eventuali rimborsi, senza tali verifiche l'operatore non può procedere con alcuna richiesta.