strane richieste dal 133 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

strane richieste dal 133

Partecipante Super

Predefinito

la mail mi è stata inviata su 3mirisponde. dove puoi scriverti solo con l assistenza 3.
    oggi mi hanno chiamato come prevedevo per scusarsi ma insistevano che era solo per essere sicuri del problema. gli ho fanno notare che insieme alla mail gli avevo mandato un immagine del sito con il problema da me descritto. mi hanno salutato scusandosi ancora e mi hanno messo giù.
    almeno il problema l hanno risolto .

se mi avessero mandato una mail del genere sulla mia mail personale l avrei segnalata come pishing alla polizia postale.

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    fai una verfica, da che indirizzo mail ti è stata inviata??? di solito se sono frodi noterai, che l'indirizzo non c'entra niente con la 3... ad esempio ogni tanto mi arrivano mail dalle poste italiane che ho vinto 500 euro(seeee magariii) e mi chiedono le credenziali per fare il bonifico...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    la mail mi è stata inviata su 3mirisponde. dove puoi scriverti solo con l assistenza 3.
    oggi mi hanno chiamato come prevedevo per scusarsi ma insistevano che era solo per essere sicuri del problema. gli ho fanno notare che insieme alla mail gli avevo mandato un immagine del sito con il problema da me descritto. mi hanno salutato scusandosi ancora e mi hanno messo giù.
    almeno il problema l hanno risolto .

se mi avessero mandato una mail del genere sulla mia mail personale l avrei segnalata come pishing alla polizia postale.
    ha ha ha è quello che ho fatto ma continuano ad arrivare...

Partecipante Super

Predefinito

arriveranno sempre ma questa se fosse stata una truffa e non invece una visibile manifestazione di incompetenza del servizio clienti 3 l avrei segnalata davvero perchè potrebbe ingannare tanta gente che di internet mail e password ne capisce poco

Partecipante DOC L'avatar di Garret

Predefinito

A me invece pensate che l'hanno chiesta proprio per telefono. Il motivo? Mi avevano risposto dopo 1 mese però l'operatrice furbamente aveva modificato la data di invio della segnalazione. Ho mandato allora una mail in cui chiedevo lo stesso il rimborso massimo allegando pure gli screenshots con la data originale (li faccio sempre per sicurezza). A quel punto arriva la telefonata di un'operatrice che mi dice che l'unico modo per provare che ho ragione è che lei acceda alla mia area clienti. Io ovviamente non gli ho fornito nulla.

Partecipante Super

Predefinito

io quando chiamo il 133 d ora in poi se sono a casa registro la telefonata.
    dato che la possono registrare loro la posso registrare anche io.
    voglio vedere come si comportano quando gli dico:
    buongiorno sono un vostro cliente , ho un problema.. però l avviso che sto registrando anche io la chiamata

tuu tuu tuu tuu tuu tuu

ahah

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

mi sa che non lo puoi fare senza consenso dell' operatore, e non te lo daranno...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

non sono sicurissimo ma credo non ci sia bisogno di avere alcun consenso a registrare la chiamata se sei uno dei due interlocutori.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

in questo caso allora secondo te potrei registrare tutte le chiamate che faccio anche a insaputa del mio interlocutore ?

Predefinito

Ciao,

gli operatori del 133 non hanno accesso alla tua password.

L'unico modo che hanno per verificare quanto stai asserendo è chiederti la tua password oppure un print della pagina che visualizzi dall'Area Clienti.

Non sono richieste strane, sono solo delle verifiche necessarie per poter procedere ad eventuali rimborsi, senza tali verifiche l'operatore non può procedere con alcuna richiesta.

Partecipante Super

Predefinito

infatto gli ho mandato un print della pagina che visualizzo e si è risolto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da rorirori Visualizza Messaggio
    Ciao,

gli operatori del 133 non hanno accesso alla tua password.

L'unico modo che hanno per verificare quanto stai asserendo è chiederti la tua password oppure un print della pagina che visualizzi dall'Area Clienti.

Non sono richieste strane, sono solo delle verifiche necessarie per poter procedere ad eventuali rimborsi, senza tali verifiche l'operatore non può procedere con alcuna richiesta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social