strane richieste dal 133 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

strane richieste dal 133

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da franz99 Visualizza Messaggio
    in questo caso allora secondo te potrei registrare tutte le chiamate che faccio anche a insaputa del mio interlocutore ?
    Come ho gia detto non ci metterei la mano sul fuoco ma se fai caso al fatto che varie trasmissioni televisive (iene, striscia la notizia) registrano (e soprattutto mandano anche in onda) le conversazioni telefoniche con il "malcapitato" di turno senza nessuna remora credo proprio che non ci sia alcuna legge che vieta di registrare una conversazione telefonica se si è uno degli interlocutori.

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    Come ho gia detto non ci metterei la mano sul fuoco ma se fai caso al fatto che varie trasmissioni televisive (iene, striscia la notizia) registrano (e soprattutto mandano anche in onda) le conversazioni telefoniche con il "malcapitato" di turno senza nessuna remora credo proprio che non ci sia alcuna legge che vieta di registrare una conversazione telefonica se si è uno degli interlocutori.
    e' vero, ma non fanno nomi, ne mostrano volti

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Come non fanno nomi? all'epoca di vanna marchi li facevano eccome...

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

anche questo e' vero...

Partecipante Mistico

Predefinito

Dovreste informarvi bene cosa prevede in questi casi la legge sulla privacy. Da quello che so io, si deve avvertire che la telefonata sarà registrata (quando si chiamano alcuni call center, prima che risponda l'operatore, il disco lo notifica).
    Dovrebbe essere come per le aree videosorvegliate, la cosa è ben segnalate sia nelle aree cittadine che ad esempio all'interno di locali, per motivi di sicurezza.
    Fate attenzione, perchè la violazione delle leggi sulla privacy non è cosa da poco qualora vi capiti di incapparci
    iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.

Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me

Predefinito

Temo che il fatto di essere iscritti all'albo dei giornalisti possa influenzare la cosa, ma non ne sono sicuro...
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social