speriamo di no :thumbdown
Visualizzazione Stampabile
quindi ogni volta che chiamo mi risponde sempre la stessa persona? mica ho capito, se chiamo alle due di notte e tutti gli operatori assegnati al mio numero sono: uno in ferie,uno malato, e uno sta a casa a dormire io che faccio? O.o oddio non mi è chiara sta cosa
ogni cliente avrà un gruppo di operatori (detto terra terra un call center) che si occuperà sempre di lui in caso di fax, e-mail e chiamate in modo da prendere in carico il cliente e seguirlo durante tutta la gestione.
fanno eccezione i clienti 5 stelle che avranno il gruppo dedicato delle 09.00 alle 21.00 da lunedi a venerdi e dalle 09.00 alle 18.00 il sabato; nel caso il cliente 5 stelle chiamasse dopo tale orario verrà gestito da un secondo gruppo e una voce guida lo informerà che il gruppo che si occupa della sua utenza non è disponibile in tale ora ma se vuole proseguire la chiamata verrà inoltrata ad un operatore di un altro gruppo.
Più chiaro ora?
Andrà a fortuna
se uno becca uno di quelli preparati (pochi ma ci sono) sarà fortunato a la sua sim acquisterà valore
se h3g pensa di giustificare il 133 a pagamento con questa cosa si sbaglia di grosso, per me può mettere un solo operatore che mi deve rispondere anche alle 4 di notte mentre sta sognando nel suo letto, il 133 secondo il mio modestissimo parere (che non conta nulla) deve essere free
rimane da scoprire come conoscere il proprio status ovvero numero stellette assegnato?!?
Ma io penso che tutto ciò è quanto di più deleterio ci possa essere per H3G. Io faccio questo ragionamento: un nuovo cliente avrà sicuramente problemi all'inizio. Chiamerà (e scoprirà con sua sorpresa che è a pagamento, ma lasciamo stare questo), a questo punto gli risponderà una ragazza dell'est (io penso con 0 stelle è il massimo che possono offrire) che non capisce l'italiano. Magari l'utente si farà l'idea di aver sbagliato e chiamato una chat porno.
Anche io condivido il ragionamento che la colpa non è delle ragzze dell'est ma di H3G che pur di tagliare i costi in realtà si taglia le gambe.
Loro stessi hanno deciso come affondarsi.