Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilpazzo
:devil::devil: io non mi fiderei piu di tanto...:lol:
al limite siccome sono Dealer non ciò non accade, faccio causa alla H3G
-
Oggi per la prima volta sono stato contattato dal mio gruppo che gestisce i 5 stelle
-
-
Call center a pagamento. IVR a 6 voci. Risponde il gruppo Arizona. ;)
-
Citazione:
tugius
ciao
sicuramente è stato già chiesto e risposto, ma nn lo trovo,
come devo fare per sapere quante stelle ho?
grazie
Citazione:
v-x-vendetta
vai da un dealer e vedi oppure fai una mail al servizio clienti
.........--------------
-
Citazione:
rorirori
Le stelle dei clienti cambieranno ogni 6 mesi in base a tanti fattori quali Le ricariche, le opzioni attive, l'offerta sottoscritta (comodato o acquisto)
Vabbe' spero di esservi stata utile
molto utile, specie sulla tempistica di aggiornamento di questo sistema di valutazione
-
Citazione:
danio.78
Chiamato oggi il 133 (dovrei essere un 5 stelle), per un subentro che va avanti da fine gennaio, e il mio call center è england39.
L'operatrice mi dice che la pratica verrà gestita in 48 ore e che mi richiamerà martedi mercoledi per darmene conferma.
Alla mia affermazione: "lei dice che mi richiama ma sono abituato a sentirlo dire da tutti i suoi colleghi che prontamente si dileguano nel nulla" e lei mi fa: "ora il 133 è cambiato bla bla bla c'è un call center a sua disposizione bla bla bla con 10000 miei colleghi che si occuperà dei sui problemi in modo più efficiente bla bla bla".
Vediamo se veramente la settimana prossima mi richiama per darmi l'esito del subentro.
sono sicuro che sarà cosi!!!!:whistling
-
Citazione:
FOLGORE
sono sicuro che sarà cosi!!!!:whistling
c'è da dire che il subentro è stato fatto in meno di 48 ore come promesso. nella seconda chiamata che ho fatto per un'altra sim è caduta la linea e l'operatrice mi ha richiamato immediatamente. Cosa da fantascienza fino a qualche mese fa.
Sono fiducioso.
-
beh sembrano tanti bei segnali :)
Che sia veramente la svolta del servizio clienti?
-
Citazione:
v-x-vendetta
beh sembrano tanti bei segnali :)
Che sia veramente la svolta del servizio clienti?
Sì....ma solamente per quella % di clienti che hanno 5 o 4 stelle.....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da Carta Servizi 3
Art. 4 - I nostri Principi
Uguaglianza ed imparzialità.
Nel fornire i propri Servizi di telecomunicazione 3 si ispira a criteri di obiettività, giustizia ed imparzialità rispettando il principio di uguaglianza tra i Clienti...[..]