disdetta abbonamento 3power - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

disdetta abbonamento 3power

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da suguruitec Visualizza Messaggio
    ciao, mi inserisco nella discussione per non aprire un nuovo topic.
    ho fatto il passaggio alla 3 power pochiu giorni fa.
    l abbonamento dura 12 mesi, con rinnovo tacito alla scadenza.
    dato che sono a milano dove la 3 prende bene non penso di cambiare visto che mi da 2 gb di internet alla setitmana.
    se però dovessi cambviare idea quanto tempo prima della scadenza dei 12 mesi devo mandare la disdetta?
    Dopo i primi 12 mesi in realtà puoi disdire il giorno che preferisce ed ENTRO 30 gg. dalla tua comunicazione il contratto viene chiuso senza alcuna penale: vado nella pratica perché il contratto è strutturato in un modo (di cui vedi sopra alcune possibile carenze) che negli aspetti reali non si riesce a comprendere.
    Cmq, se vuoi un altro consiglio "pratico", se proprio devi spendere 4 euro circa per una raccomandata il metodo più veloce per chiudere un contratto è acquistare una prepagata di un altro operatore e fare portabilità: in quel caso l'onere è a carico del nuovo gestore che farà tutto per te e manterrai il numero senza perderlo

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo

Predefinito

hai aspettato 9 mesi , puoi ancora tirare avanti altri tre mesi, poi fai come dice andrea e si sistema tutto. Benvenuto tra noi
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se proprio uno volesse andare davanti a un giudice - o magari, meglio ancora, far derimere la sentenza all'agcom o a un corecom regionale - dovrebbe puntare su un altro fattore, ossia sulla liceità della penale per una fornitura di meri ed esclusivi servizi telefonici: con una buona argomentazione imho la disputa non è affatto banale per H3G che è abbastanza palese ha cercato di trovare una via alternativa alla legge Bersani... se qno avesse pazienza di arrivare fino in fondo penso farebbe chiarezza, finalmente, sull'interpretazione del 3 Power anche perché il "lucro cessante" rispetto allo Zero7 è tutto da dimostrare (come i costi industriali etc etc). Insomma non so come potrebbe finire ma non è banale... ne' scontato.
    concordo!
    questo sarebbe un aspetto dove battersi e probabilmente vincente....
    trovo campata per aria invece l'inadempienza di cui si parlava prima.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Wink

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    trovo campata per aria invece l'inadempienza di cui si parlava prima.
    Io non del tutto, ma deve essere circostanziata e ben delimitata da due fattori:

- sottoscrizione piano 3Power con le nuove clausole
    - concreta diminuzione del segnale UMTS e relativo cambio piano arbitrario a Tua9

In questo caso, il passaggio a Tua9, se avvenisse in concomitanza di un calo visto del segnale nelle zone precedentemente coperte tale da portare alla violazione sistematica della clausola dell'almeno 80% del traffico su Tim aprirebbe uno scenario interessante. L'inadempienza contrattuale contestata al cliente si scontrerebbe con una diminuzione qualitativa del servizio con l'aggiunta dell'applicazione di una clausola che non permette - per i diversi rapporti di forza - un'adeguata garanzia contrattuale.

In un caso simile a questo non sarebbe del tutto campata in aria e il nostro amico non c'è molto lontano dato che il segnale UMTS mi pare gli sia sceso di intensità nel corso dei mesi tanto da dover stare spesso e volentieri su Tim.

Predefinito nessuna copertura tre ne tim

Salve volevo sapere come posso disdire il mio tre power, poichè nel paese dove vivo non vi è nessuna copertura 3 ne tim, il problema è che la prima copertura è a 5km tim e la prima copertura tre è 8km, il negozio mi aveva assicurato la copertura!!!

Abito in collina e sono isolato quindi necessito di un cellulare che prenda per ogni esigenza urgente.

Grazie

nixxon

Predefinito

per disdire basta la raccomandata o una MNP verso altro gestore: mi pare che il tuo problema però sia il farlo senza pagare la penale. E' difficile in quanto in automatico partirà lo stesso, certo il negoziante ha forse peccato di presunzione nel dare "per certa" una copertura che invece non hai minimamente perché probabilmente vivi in un'area scarsamente abitata.

Cmq puoi provare ad informare 3 della situazione, nel caso la penale ti venga addebitata c'è la strada della conciliazione (dove il negoziante imho sarà parte in causa)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social