133: impossibile parlare con un operatore!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

133: impossibile parlare con un operatore!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    1,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    scusate se vado off topic ma io sta cosa non la capisco e sinceramente mi fa girare un po i maroni, mi spiegate perchè un gestore che opera in italia deve avere nel cc operatori stranieri? io non sono razzista ma porca miseria io sono italiano e siccome conosco le problematiche del mondo del lavoro perchè non facciamo lavorare gli italiani???????????????
    Allora in pratica ci sono vari call center di 3, alcuni in Italia, altri all'estero.
    Le sim silenti e quelli di fascia bassa dovrebbero parlare con call center all'estero (sempre esterni alla 3)
    I clienti di fascia media dovrebbero parlare con call center in Italia, sempre esterni
    I clienti di fascia alta (4/5 stelle) dovrebbero parlare con call center in Italia, alcuni interni alla 3

    Ho usato il "dovrebbero" in quanto l'altra sera, nonostante sia un cliente a 4 stelle, mi hanno passato il call center di Tunisi
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Allora in pratica ci sono vari call center di 3, alcuni in Italia, altri all'estero.
    Le sim silenti e quelli di fascia bassa dovrebbero parlare con call center all'estero (sempre esterni alla 3)
    I clienti di fascia media dovrebbero parlare con call center in Italia, sempre esterni
    I clienti di fascia alta (4/5 stelle) dovrebbero parlare con call center in Italia, alcuni interni alla 3

    Ho usato il "dovrebbero" in quanto l'altra sera, nonostante sia un cliente a 4 stelle, mi hanno passato il call center di Tunisi
    uhm il discorso non mi convince molto, anche se io sono di fascia bassa perchè mi devono rispondere da un call center che si trova all'estero? io pago la telefonata come tutti gli altri, a prescindere dalla mia fascia di provenienza, cos'ha la 3? i soldi spesi per il 133 dai clienti di fascia bassa gli fanno schifo?
    meno male che sto con wind

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    uhm il discorso non mi convince molto, anche se io sono di fascia bassa perchè mi devono rispondere da un call center che si trova all'estero? io pago la telefonata come tutti gli altri, a prescindere dalla mia fascia di provenienza, cos'ha la 3? i soldi spesi per il 133 dai clienti di fascia bassa gli fanno schifo?
    meno male che sto con wind

    Noto che con H3G sei stato bene...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social