133: impossibile parlare con un operatore!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 33

133: impossibile parlare con un operatore!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3StoreVigodarze Visualizza Messaggio
    volete non pagare questo servizio? bene, scegliete un altro gestore e pagate profumatamente tariffe e assistenza, oppuure scegliete 3, avete un NETTO RISPARMIO sui costi telefonici e per le varie problematiche venite da Noi....
    SEMPLICE!!!!!!
    Buona vita!!!
    muahahahhaah pagare profumatamente tariffe e assistenza? le tariffe degli altri gestori non sono poi cosi distanti dalle tariffe della 3, ormai si stanno uniformando tutti, per quanto riguarda l'assistenza vorrei ricordare che gli altri gestori non ti fanno pagare nulla, invece h3g ti fa pagare per farti sentire una voce non italiana che non capisce un caxxo di quello che dici e nel novanta per cento dei casi non ti risolve il problema, sai qual'è la differenza? con gli altri gestori non sono costretto ad andare a cercare un centro di assistenza in città, con h3g prima bestemmio, mi calmo, vado a cercare un centro di assistenza e ri inizio a bestemmiare, perchè se non sono centri 3 come quello aperto a milano pochi giorni fa sei nella cacca, l'incompetenza regna anche nei centri 3, parlo per esperienza personale, 5 anni in 3 mi sono bastati e avanzati

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo Visualizza Messaggio
    muahahahhaah pagare profumatamente tariffe e assistenza? le tariffe degli altri gestori non sono poi cosi distanti dalle tariffe della 3, ormai si stanno uniformando tutti, per quanto riguarda l'assistenza vorrei ricordare che gli altri gestori non ti fanno pagare nulla, invece h3g ti fa pagare per farti sentire una voce non italiana che non capisce un caxxo di quello che dici e nel novanta per cento dei casi non ti risolve il problema, sai qual'è la differenza? con gli altri gestori non sono costretto ad andare a cercare un centro di assistenza in città, con h3g prima bestemmio, mi calmo, vado a cercare un centro di assistenza e ri inizio a bestemmiare, perchè se non sono centri 3 come quello aperto a milano pochi giorni fa sei nella cacca, l'incompetenza regna anche nei centri 3, parlo per esperienza personale, 5 anni in 3 mi sono bastati e avanzati
    Scusa ma adesso con che operatore sei??? xkè da quello che ricordo prima eri 3, poi Tim, poi Vodafone...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social