Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile :(
è ma allora sui che base dobbiamo sceglierlo...cmq per ogni num se è particolarmente facile prova ad richiedere sia personal che top che gold(se ci tieni proprio!)...perchè da quanto ho capito..se tu lo richiedi per un personal ed a loro invece risulta sia un numero gold...il pc gli dice ch eil numero è già utilizzato....ma seocndo te un centro assistenza 3 potrebbe farmi fare vari tentativi?
-
oddio..la data d nascita d mio figlio.. penso che abbia valore più x me che x i vari gold visti i numeri...
-
Semplicemente certi numeri non li attivano punto e basta, o meglio li attivano solo a chi vogliono loro.
Ad esempio qualche anno fa, tanto per provare, ho richiesto il 393 0000000 e il 392 0000000 che risultavano non assegnati. Ovviamente mi hanno risposto che non si potavano attivare. Invece adesso stranamente...
-
ho provato a chiedere telefonicamente il numero 39-miocognome (disponibile anche se troncato) e risultava un top number!!! :wall:
se faccio il cambio da shop3, me lo dicono subito se si tratta di personal, gold o top o mi ritrovo l'addebito a sorpresa sulla carta di credito? non mi va di stare a regalare soldi al 133 voce...
-
Secondo me i prefissi di 3 sono i più brutti... un top number con un 392/393 per me perde molto del suo valore... perché vedere +39393... è antiestetico :P
-
se hai imbroccato la categoria giusta bene, altrimenti ti avvertono che hai scelto la categoria sbagliata.
-
i dealer possono vedere se è possibile fare il "Memorable number" su un dato numero quando questo risulta libero ???
-
ho fatto la mia prima richiesta tramite shop3...
per mandare il fax col documento devo prima aspettare l'sms che mi dice se il numero è disponibile o meno giusto?
in caso sia disponibile, i soldi me li scalano dalla sim o devo pagare con cc?
-
poco fa ho ricevuto sms dal numero 481212, "congratulazioni il servizio da lei richiesto è stato attivato", un altro sms sempre dal 481212 con la scritta "" e poi uno da parte di 3 con la conferma del cambio numero...e mi hanno scalato i 10 euro dal credito...
sono stati velocissimi, mi hanno già cambiato il numero senza nemmeno aspettare che mandassi il fax col documento di identità...lo devo mandare ugualmente?
una nota: poco fa questo stesso numero l'avevo richiesto tramite 133 voce e mi avevano detto che non era disponibile... grrrrrr......
-
Citazione:
morph3us
poco fa ho ricevuto sms dal numero 481212, "congratulazioni il servizio da lei richiesto è stato attivato", un altro sms sempre dal 481212 con la scritta "" e poi uno da parte di 3 con la conferma del cambio numero...e mi hanno scalato i 10 euro dal credito...
sono stati velocissimi, mi hanno già cambiato il numero senza nemmeno aspettare che mandassi il fax col documento di identità...lo devo mandare ugualmente?
una nota: poco fa questo stesso numero l'avevo richiesto tramite 133 voce e mi avevano detto che non era disponibile... grrrrrr......
probabilmente su questa sim avrai super7 che è incompatibile col cambio numero gratuito e loro provando a farti il cambio....son talmente scemi da aver sbagliato
-
Citazione:
MotoPal
probabilmente su questa sim avrai super7 che è incompatibile col cambio numero gratuito e loro provando a farti il cambio....son talmente scemi da aver sbagliato
infatti ho super7 e io avevo anticipato che mi andava bene un personal o un gold, ma non un top...ora mi è venuto l'atroce dubbio che il primo numero che avevo chiesto stamattina, si potesse fare come personal, ma l'operatrice mi ha detto che era disponibile solo come top, eppure non era un numero facile da ricordare per chi non sa il significato...
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
ti mando il numero via email....vediamo un pò :smoke:
-
Citazione:
morph3us
l'operatrice mi ha detto che era disponibile solo come top, eppure non era un numero facile da ricordare per chi non sa il significato...
si tratta di un 39x-ALESSIO o altro nome ?
nel sito di shop3 leggo infatti
"TOP NUMBER: sono 1000 numeri molto belli ed esclusivi, particolarmente facili da ricordare che 3 ha riservato per chi vuole il top. (es. 393/392 1111111 oppure 393/392 0011001 o ancora 393/392 ALESSIO= 393/392 2537748)"
-
Citazione:
Mauro
si tratta di un 39x-ALESSIO o altro nome ?
nel sito di shop3 leggo infatti
"TOP NUMBER: sono 1000 numeri molto belli ed esclusivi, particolarmente facili da ricordare che 3 ha riservato per chi vuole il top. (es. 393/392 1111111 oppure 393/392 0011001 o ancora 393/392 ALESSIO= 393/392 2537748)"
no, era un 39-cognome, con un cognome (di 9 lettere, a cui togliere l'ultima) che non pensavo essere cosi comune, ma pazienza...:ranting:
ps. il fax tu l'hai mandato a shop3 dopo il cambio numero?
-
qualcuno può indicarmi il link preciso per cambiare numero su shop3? non riesco a trovarlo :cesso: