lo puoi acqusitare direttamente da shop3
https://www.shoptre.it/shop3/service...555d625ab43ae8
Visualizzazione Stampabile
lo puoi acqusitare direttamente da shop3
https://www.shoptre.it/shop3/service...555d625ab43ae8
OK grazie amici, sicuri quindi al 100%!?
Sennò mi sparo se perdo tutto dopo le fatica fatte per procurarmi una Tutto 3 :D:D:D
Si, per scegliere il numero clicca quì così da farti richiamare gratis da un operatore dello shop3
Salve ragazzi,
so che in passato se ne era parlato, ma non trovo i msg...
ho una USIM Tutto3 (Con RC3, N3 OA, Raddoppio ricarica e Skype OA) e vorrei cambiagli il numero (se lo trovo) con la Memorable Number...
mi confermate che mantengo tutte le opzioni ???
Sì, mantieni tutto. ;)
perfetto.. procedo allora
Grazie 1000 Ago
:bye:
UP...ma esistono ancora numeri liberi in 3???? cerco il gemello del mio 340 e quello 392 è assegnato, il 393 è invece inesistente ma non si può avere......
MotoPal ... io nei giorni scorsi ne ho cercati 20.... tutti occupati :(
Oggi pensavo a una cosa a proposito del mio personal-number ed è nato questo quesito..
Fare la portabilità di un numero wind su una Usim 3 comporta la perdita del numero che la usim 3 ha e questo viene sostituito dal numero wind portato.
Ma se il numero 3 che viene perso fosse un personal-number, quindi un numero per il quale il cliente ha sborsato dei soldi e questo numero torna di regola a 3, la 3 dovrebbe a rigore rimborsare il cliente di quanto speso in passato per ottenere il personal number?
Mi sapete dire se rimborsano la spesa oppure no?
Cosa pensate che sia giusto?
Il numero è di proprietà/affitto/comodato/prestito/ecc.. del cliente o del gestore di telefonia mobile?
Mica ti ha obbligato nessuno a fare mnp su un numero per il quale hai pagato per cui non credo si possa richiedere il rimborso di quanto pagato. Non conosco eventuali elementi giuridici che possano regolare questa cosa, ma penso che tu non hai pagato per il numero ma per il servizio di personal number e che le numerazioni siano cmq di proprietà dell'operatore al quale tornano sia in caso di cessazione che di sovrascrittura.....
Non ho fatto nessuna MNP e me ne bado bene dal farla. E' semplicemente una curiosità :bye::bye:
Ciao a tutti,
nel caso volessi cambiare numero della USIM con uno qualsiasi, sapete se questo è possibile?
Grazie
si è possibile ;)
Riporto integralmente dal sito tre.it
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/...ITA_HTML.htm#4Citazione:
Variazione Numero di telefono
Il servizio Cambia Numero di 3 ti consente di sostituire il tuo attuale numero di Videofonino 3 con uno nuovo che potrai scegliere tra diverse tipologie personalizzate a costi differenti:
- Top Number: 90€
- Gold Number: 20€
- Personal Number: 10€
Il servizio è disponibile sia per gli abbonamenti che per le ricaricabili 3.
Se hai necessità di modificare il tuo numero 3, puoi richiedere il servizio anche gratuitamente; ricorda che in questo caso non potrai scegliere il nuovo numero 3, che ti verrà assegnato in maniera automatica dal sistema.
Per cambiare il tuo numero 3 recati presso tutti i Negozi 3 e Punti Vendita abilitati oppure chiama il Servizio Clienti al numero 133.