Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Su shop tre si può effettuare il cambio numero
puoi mettere il link? non lo trovo..
sto facendo la posta ad un numero da un pò di tempo, risulta non esistente ma non attivabile.. invece di provare (pagando) da 133 provo così.. ;)
-
Citazione:
sebchi
puoi mettere il link? non lo trovo..
sto facendo la posta ad un numero da un pò di tempo, risulta non esistente ma non attivabile.. invece di provare (pagando) da 133 provo così.. ;)
Certamente, eccolo :
https://www.shoptre.it/shop3/service...42307202bf0355
Ovviamente devi essere registrato su shop3.
Buona fortuna!
-
cioè 8minuti di chiamata a pagamento..ho dato all operatore 6 numeri.tutti occupati oh!ma tramite internet anziché pagare no eh?
-
Citazione:
sarah333
cioè 8minuti di chiamata a pagamento..ho dato all operatore 6 numeri.tutti occupati oh!ma tramite internet anziché pagare no eh?
beh, su internet il riscontro non è immediato!
-
ma solo tre da questa opportunità?non si può tentare con altro operatore?
-
Citazione:
sarah333
ma solo tre da questa opportunità?non si può tentare con altro operatore?
Che io sappia no, altri operatori non permettono la scelta del numero!
-
capito..ma tanto è uscita da così tanto la cosa che è come cercare un ago in un pagliaio:)mi studierò qualche numero e proverò di nuovo.:)
-
Citazione:
ciccio_05
Certamente, eccolo
grazie mille, ora comincio a provare! ;)
-
niente da fare, ho riprovato ora a chiamare il numero, è stato recentemente assegnato in quanto, adesso, risulta non disponibile.. :cry:
-
Citazione:
sebchi
grazie mille, ora comincio a provare! ;)
Calcola che se non ricevi subito il messaggio di buon esito non andrà a buon fine l'operazione. Ad un mio amico ho visto che era questa la sitauzione
-
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
-
motopal ciao..io ieri avevo provato la mia data di nascita e mi dava numero inesistente...ero contentissima ma poi l operatore mi ha detto che non era possibile...uff...
-
Citazione:
ciccio_05
Che io sappia no, altri operatori non permettono la scelta del numero!
lo faceva Blu,
peccato non averla utilizzata :cry:
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
Sei un dealer? :unsure:
-
Due domande: in caso di cambio numero, la tre potrebbe mettere un messaggio di asvviso cambio numero?Se cambio numero di telefono, l'autoricarica maturata a Dicembre e non ancora erogata la perdo?
Grazie