Qualcuno sa aiutarmi ??? non vorrei fumarmi il mio numero principale...
Visualizzazione Stampabile
cosa dice esattamente il messaggio ?
è l'SMS che dice di inviare i documenti a un fax 199 e di chiamare un altro 199 ?
anche a me, che provo da una settimana a cambiare numero a una mia usim secondaria, detto SMS arriva sempre al mio numero TRE principale e dopo ore arriva invece sul numero della usim secondaria un SMS che dice che il numero richiesto non è disponibile :cry:
Thanks Mauro... infatti è arrivato pure a me quel sms dopo sul numero che cercavo
ma cambiando numero chi ti chiama sul vecchio ti becca o gli dice che è inesistente?
da me la ricerca mi da OK.. ma poi mi arriva l'sms che dice che non è possibile.. ma il test via web.. a che serve !?!?!
ragazzi, questo mese ho già fatto la ricarica (quindi ho super7 abilitato per il mese prossimo)...
se oggi cambiassi il numero perderei lo status di super7 attivo a febbraio?
mi conviene aspettare?
riguardo i prefissi wind credo che i 38x siano quelli importati dalla defunta Blu...
Il test via web serve a scoprire se quando il risponditore dice "numero inesistente" lo fa perchè il numero è comunque disponibile, o se il numero non può essere attivato, vuoi perchè lo hanno già associato a una usim, oppure perchè è stato dismesso di recente e deve rimanere attivo per i canonici 6 mesi. Uno dei miei numeri, il gemello di quello sulla United Mobile, era attivo la prima volta che lo avevo cercato, poi molti mesi dopo sono riuscito ad entrarne in possesso!
ho fatto ora il cambio numero dello zero5 (era un numero nativo tim che non ricordavo mai), mi è arrivato subito sul numero registrato dello shop3 l'sms di richiesta inoltrata. dunque va a finir bene? :)
niente, operazione non possibile perchè risulta una mnp in corso sul mio numero (in realtà annullata a novembre 2008..) :cry:
@motopal: hai mp.. ;)
intanto, ho mandato mail al sc3 chiedendo di far sparire quella benedetta portabilità.. ammesso che capiscano cosa intendo! :LOL:
salve ragazzi volevo sapere un'informazione..ma con questo servizio posso scegliere qualsiasi prefisso???o solo 392 o 392..perchè da shop 3 solo quei 2 prefissi ti fanno scegliere...mmm...illuminatemi..thanks!
perdonatemi..ma io ho trovato un numero facile che me lo da come inesistente..però ho chiamato al servizio clienti e mi dice che non è disponibile ne come personale che come top o golg number...strano no?..non avevate detto che basta che chiamandolo dice che sia inesistente?
pure io ho lo stesso problema... chiamo dei numeri che mi interessano... risultano inesistenti, ma quando provo a fare la Memorable number dopo 1 gg mi arriva l'sms che mi dice che non è possibile :(