Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio_05
Sei un dealer? :unsure:
si certo
Citazione:
sylvestro72
Due domande: in caso di cambio numero, la tre potrebbe mettere un messaggio di asvviso cambio numero?Se cambio numero di telefono, l'autoricarica maturata a Dicembre e non ancora erogata la perdo?
Grazie
non perdi niente, è semplicemente il solito discorso che a seguito del cambio numero, per 1 giorno non riesci ad entrare nell'area clienti, ma ti rimane tutto!!
3 manda solo a te il messaggio "il numero è cambato"
-
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
noo! averlo saputo prima.. ho seguito per mesi il 392matilde (mia figlia) e ora è andato.. :cry:
-
ragazzi neanch ci credo!cambiando il prefisso la mia data di nascita era disponibile a 10euro!neanche 5min dopo che ho chiuso con l operatore il cambio è stato fatto!xò cavoli! E si può fare anche sulla scheda del comodato che ha un numero pietoso..grande tre! Scrivete sul ghiaccio queste parole..
-
Citazione:
sarah333
ragazzi neanch ci credo!cambiando il prefisso la mia data di nascita era disponibile a 10euro!neanche 5min dopo che ho chiuso con l operatore il cambio è stato fatto!xò cavoli! E si può fare anche sulla scheda del comodato che ha un numero pietoso..grande tre! Scrivete sul ghiaccio queste parole..
Beata te! Si vede che son nati tutti nella mia data!
-
Citazione:
MotoPal
se volete....una volta che trovate dei numeri la cui fonia vi dice "numero inesistente", basta che mi mandate il numero da sovrascrivere e il numero nuovo e lo faccio gratis (top e gold number esclusi però!)
Ciao Motopal, i prefissi disponibili sono 392/393, non 391, giusto?
-
Citazione:
Hanyo
Sullo shop 3 sono solo quei due prefissi disponibili.
-
Citazione:
Hanyo
niente 391 :cry::cry:
-
mi sto divertendo a fare altre combinazioni..i miei amici sono diventati pazzi dato che non lo fa nessun altro gestore...bè si puo sempre acquistare una sim tre..sovrascrivere il numero che piace se cè e poi fare portabilità...sto pensando alle altre 2 schede..
-
Citazione:
sarah333
mi sto divertendo a fare altre combinazioni..i miei amici sono diventati pazzi dato che non lo fa nessun altro gestore...bè si puo sempre acquistare una sim tre..sovrascrivere il numero che piace se cè e poi fare portabilità...sto pensando alle altre 2 schede..
pensa che un numero l'ho cambiato 4 volte prima di decidermi, finalmente di prendermi il gemello :drool::drool:
-
ecco, a chi mi aveva chiesto di fargli il memorable number, purtroppo i numeri sono tutti occupati!!!
-
io lo farei ma ho il timore di perdermi qualche promo tipo la ricaricati con 3 o il raddoppio delle ricariche a vita (ho una tutto3 attivata a luglio).... corro qualche rischio del genere?
-
Citazione:
morph3us
io lo farei ma ho il timore di perdermi qualche promo tipo la ricaricati con 3 o il raddoppio delle ricariche a vita (ho una tutto3 attivata a luglio).... corro qualche rischio del genere?
no nessuno
-
Se non è cambiato nulla da quest'estate, al cambio numero lo storico delle ricariche viene azzerato, quindi se vi serve segnatevi le ultime ricariche fatte prima di procedere al cambio.
Anche io faccio le prove tramite Shop3, poi o chiamo il 133 o vado in qualche Negozio.
Di memorable numbers ne ho fatti due, un Gold e un Personal, 20€ per il primo e gratis il secondo. C'è un altro numero che vorrei riuscire a prendermi, ma è "inesistente" da più di un anno, quindi suppongo sia su una sim ancora da attivare (che noia!!).
-
Con questa storia di provare a vedere se il numero è assegnato chiamandolo, mi squilla anonimo almeno 2-3 volte a settimana....