AL 133 mi hanno fornito utili informazioni, unìoperatore sostiene che per avere ilnumero devo aspettare 6 mesi , un altro 5 anni......
mahhhh
nessuno mai avuto esperienze del genere??:surrender
Visualizzazione Stampabile
AL 133 mi hanno fornito utili informazioni, unìoperatore sostiene che per avere ilnumero devo aspettare 6 mesi , un altro 5 anni......
mahhhh
nessuno mai avuto esperienze del genere??:surrender
io ho perso dei numeri che mi ero fatto (data di nascita e altre cose carine) ho provato a riprenderli ma dopo circa 6 mesi sono gia' stati riassegnati ad altre persone :(
Ciao a tutti ,
ho una sim offerta "tutto tre" con tutte le promo attive da 15 giorni (i 10 euro, la mnp a buon fine, raddoppio ricarica fino al 99, gente 3 attivazione un anno)
volevo cambiare il numero per con scelto da me e tornare al prefisso 393,
in tal caso secondo voi perdo l'offerta raddoppio ricarica che era legata esclusivamente alla richiesta e passaggio a buon fine di un numero di altro gestore?!?!?
grazie.
:bye::bye:
Mantieni tutto.
Un consiglio però: cambia il numero dopo l'erogazione dei 3 bonus di 10 euro, perché ad alcuni utenti è capitato di non riceverli più dopo il cambio.
ok grazie mille , procedo subito,
per caso ce un servizio tradizionale o web che consente di vedere quali numeri sono liberi ?
questo vale anche per gli euro in accumulo con super10 del mese in corso per caso?Citazione:
perché ad alcuni utenti è capitato di non riceverli più dopo il cambio.
No, l'autoricarica resta, tranquillo.
Per vedere quali numeri sono liberi?
Armati di pazienza, e fai squilli con il #31# per vedere se il numero che vuoi è disponibile.
Se squilla, risponde la segreteria o risulta spento, allora è occupato, se invece ti dice che è inesistente, allora è probabile che sia disponibile.
considera che anche se ti dice che è inesistente devono poi passare 6 mesi dall'effettiva disattivazione prima che possa essere attivato nuovamente.
Quindi fatti una bella lista di numeri che ti piacerebbero.
grazie mille per i preziosi consigli,
mi armo di anonimo allora. . . .
Io li ho scelti tramite Shop3 e con un pò di pazienza sono riuscito nell'intento.
:bye:
idem tutto 3 attivata a fine giugno fatto anche personal number... e tutto attivo www3 compreso ^_^
consiglio anche io di aspettare l'erogazione dei bonus prima di farlo, anche se io ho avuto i problemi con l'attivazione della ricaricati con 3 perr via della mnp e poi del personal number nel giro di 4 giorni eheheh (ho giocato col fuoco)
ciao a tutti mi hanno accreditato 199 euro di bonus per aver acquistato un cell con la promo summer edition, ho chiamato quelli del 133 per chiedere se potevo utilizzarlo per fare il cambio numero e in sequenza 6 operatori diversi (per fortuna che ho su tanto credito mi è andato giù quasi 10 euro):whistling
il primo si ma la sua sima risulta disattivata:blink:
2 no perchè non è utilizzabile come cambio numero
3 si ok ma la sua sim non risulta attiva chiami il numero verde :surrender (chiamato e mi hanno detto che è perfettamente attiva,tanto che è il numero che utilizzo)
4 si ma bisogna che chiami l intestatario e non il reale utilizzatore:furious:
5 caduta la linea
6 no non si può fare:cesso:
adesso io mi chiedo in primis perchè mettono persone incompetenti al call center e 2 si può far pagare un servizio se poi le persone che ti dovrebbero delucidare non sanno nemmemeno darti le relative informazioni:censored:
Invece di continuare a spendere soldi per chiamare il 133 e dar modo agli operatori di dar luogo alle loro creazioni di fantasia, prova a richiedere il personal number on line, tramite Shop 3 ( io lo feci a suo tempo e tutto andò nel migliore dei modi ). Questo il link che ti serve allo scopo: https://www.shoptre.it/shop3/service...2e4d899816aaa4
Male che ti vada l' operazione non andrà a buon fine, ma - almeno - non spendi nulla in chiamate al 133.
ecco ho provato con un altro numero e mi ha chiamato una signorina dello shop dicendomi che il numero scelto era un gold number e che costava 20 euro, le ho dato l ok dicendole che andava bene visto che sul credito avevo 180 euro di bonus, lei mi ha risposto che a operazione conclusa mi sarebbe arrivato un sms, dopo qualche minuto ho ricevuto l sms in questione dove diceva che il servizio era stato attivato (non ho ne mandato fax ne altro) ma ancora adesso se provo a fare il numero mi da la segretaria e quello che avevo prima funziona ancora:unsure:
sapete quanto tempo ci vuole + o meno?