chiedevo conferma grazie motopal
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
ma non ho capito una cosa sul sito di shoptre per la richiesta del personal number. Ti fa inserire il numero da cambiare, il numero che desideri e ti chiede anche se è un top, un gold o un personal.
Ma io che ne so????
Posso capire che 392-11111111 è un top, ma tanti altri potrebbero essere gold o addirittura banali personal...
Tu parti daL più basso, poi in fase di conferma è Lo stesso sistema che ti dice a quaLe range è destinato iL numero![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
esatto idraleo... ma c'è un'altro operatore che offre un servizio simile?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
esatto idraleo... ps ma c'è un'altro operatore che offre un servizio simile? pps passate 24h tariffa tornata ok ma soglie ancora azzerate
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Avrei un'altra domanda: se cambio numero, il vecchio numero diventa disponibile per un'altra persona che lo desidera da subito dopo l'allineamento dei sistemi?
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Da queLLo che ho capito siamo L'unico operatore ad offrire questo servizio, però puoi sempre provare a chiamare iL numero che ti piace e provare a farteLo vendere daL proprietario ^____^
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Ciao a tutti, sullo Shop3 ho visto che tra questo servizio (che puoi scegliere il numero) sono a disposizione oltre ai prefissi 392 e 393 anche 390 e 391
Ho chiesto per ben 2 volte un numero 'Personal Number' con prefisso 390 e mi arriva sempre un sms che mi dice che il numero non è disponibile. Ma perchè? Il numero è inesistente, quindi perchè dice che non è disponibile?
Qualcuno ha provato a scegliere uno dei nuovi prefissi cioè 390 e 391???
日本は世界で最も美しい国です。
はやまあきと