ormai per 320€ lo compri libero...non so quanto ti sia convenuto lo so che comunque le telefonate le facevi ma così ti sei tolto la possibilità di passare ad altri operatori che fanno offerte migliori in futuro
Visualizzazione Stampabile
@zac1978: nel suddetto 3 store sostenevano fosse il nuovo listino di marzo. in un altro 3 store invece mi hanno confermato iphone 16gb in comodato a 199 con ric da 30 e 299 con ric da 20 però sempre per 24 (o forse 23) mesi indipendentemente dall'essere presente o no nelle liste scegli ancora tre.
Si sa qualcosa se anche ad aprile si potrà attivare la scegli ancora 3 ??
se sei nelle liste certo che si può attivare, o se hai un vincolo scaduto
per informazione io ho aderito allo "scegli ancora 3" il 27 marzo, ho verificato direttamente in negozio di rientrare nelle liste, il 133 me lo aveva fatto capire ma non me lo aveva detto apertamente chissà poi perchè, comunque ho preso un N97 mini con ricarica da 30 euro per 18 mesi con upfront gratuito posso ritenermi molto soddisfatto.
scusate non ho capito quindi se alla scadenza del mio contratto (Agosto 2010) mi fanno cambiare piano(Zero 5 a 9 euro al mese) se non scelgo un cellulare della lista "scelgo 3" che è misera con cellulari vecchi ma non rimane tutto invariato e devo solo rinnovare scegliendo un cellulare che voglio anche aggiungendo soldi? non ci capisco più niente....
mi sa che parli per sentito dire: la lista dello scegli ancora 3 è molto vasta; inoltre allo scegli ancora 3 si aderisce quando il vincolo in essere non è ancora scaduto.
Volendo, da come dici tu, puoi fare un cambio offerta verso il nuovo comodato solo a vincolo attuale scaduto con lo stesso listino
hai ragione... mi sa che sto facendo un minestrone .... mi rimetto a leggere..
stavo confondendo con scegli 0 ......che non ha una grossa vastità di cellulari :)
Scusate, una domanda: premesso che ho un Zero6 Top (comodato scaduto da 5 mesi), se voglio fare un nuovo comodato sullo stesso numero manterro il mio piano attuale oppure passero al nuovo Top400? Grazie...
l'avevo immaginato ^^Citazione:
stavo confondendo con scegli 0 ......che non ha una grossa vastità di cellulari
se avevi già prima un terminale come citi puoi cambiare il telefono rivincolandoti a 23 mesi con lo stesso piano senza nessuna variazioneCitazione:
premesso che ho un Zero6 Top (comodato scaduto da 5 mesi), se voglio fare un nuovo comodato sullo stesso numero manterro il mio piano attuale oppure passero al nuovo Top400? Grazie...
Salve, sono cliente 3 con abbonamento zero7 (60min giornalieri) dal 2007, mi è scaduto il vincolo contrattuale e il 3store mi ha detto che posso prendere in comodato un cellulare con l'opzione scegli ancora 3, ma solo con carta di credito. Tuttavia da tempo non ho la carta di credito, e la fattura bimestrale mi viene addebitata su rid. Se la 3 ormai addebita tutto sul mio conto senza problemi, non è ugualmente possibile prendere il cellulare in comodato? grazie
da nuove direttive purtroppo è necessaria la carta di credito