Siete stati chiarissimi grazie...
Un'ultima cosa, quali sono i terminali a disposizione??? se ne escono di nuovi si aggiungono alla promozione scegli ancora 3 oppure rimangono quelli di qualche mese fa senza aggiornamenti???
Visualizzazione Stampabile
Siete stati chiarissimi grazie...
Un'ultima cosa, quali sono i terminali a disposizione??? se ne escono di nuovi si aggiungono alla promozione scegli ancora 3 oppure rimangono quelli di qualche mese fa senza aggiornamenti???
Anch'io ho uno Zero3 scaduti ormai i 23 mesi, e secondo quanto mi hanno detto in piú di un negozio3, non posso fare nessun comodato se non passo minimo a Zero6top, non essendo nelle liste di Scegli Ancora 3.
Mi sa che questa scheda andrá verso altri lidi...
se si è in listino si può fare un cambio offerta con zero3 senza cambiare piano.Citazione:
Anch'io ho uno Zero3 scaduti ormai i 23 mesi, e secondo quanto mi hanno detto in piú di un negozio3, non posso fare nessun comodato se non passo minimo a Zero6top, non essendo nelle liste di Scegli Ancora 3.
Mi sa che questa scheda andrá verso altri lidi...
se invece non si è nel listino scegli ancora 3 è obbligatorio il cambio piano vs un piano attualmente sottoscrivibile
per sapere se si e' nel listino scegli ancora 3 bisogna per forza andare in un negozio...vero???
Perche il negozio piu' vicino dalel mie parti sta un po' lontano :(
Il telefono mi è arrivato in appena 3gg!
La bolla riportava 24 mesi quindi ho mandato una mail al servizio clienti per chiedere conferma sulla durata del comodato (avevo scelto 18 mesi) e chiarimenti riguardo alle promozioni che l'operatore mi aveva promesso con l'avvio del nuovo comodato:
Questa la (lapidaria) risposta:Citazione:
12/02/2010
Gentile H3G,
Vi contatto in merito ad un'offerta che mi è stata fatta in data 09/02/2010. Mi fu proposto dall'operatore di ricevere, con upfront di €0, un tvfonino LGU960 per rinnovare il mio comodato ormai scaduto da diversi mesi.
Mi fu proposto di scegliere tra un comodato a 10€ per 24 mesi o a 20€ per 18 mesi. Inoltre l'operatore mi disse che con il comodato erano inclusi i pacchetti x-series e il pacchetto TV.
Ho accettato il comodato con durata di 18 mesi con obbligo di ricarica di 20€ al mese.
Stamattina ho ricevuto il telefono ma con mia grande sorpresa ho notato che la bolla di accompagnamento riporta la dicitura 'LG u960 24 mesi'.Inoltre il mio profilo all'interno dell'area clienti non riporta x-series attiva, nè nessun riferimento al pacchetto Tv che avreste dovuto attivarmi.
Chiedo quindi delucidazioni in merito alla durata del comodato da me sottoscritto telefonicamente e in merito ai pacchetti inclusi che mi erano stati promessi dall'operatore, ma dei quali non riesco a verificare l'avvenuta attivazione.
Fiducioso in una Vostra tempestiva ed esaustiva risposta
Xxxxxx Xxxxxxxx
O a causa dell'italiano incerto dell'operatore, o a causa del suo essere volutamente poco chiaro le promozioni gratuite me le sogno (non credo di essere rincretinito, avevo chiesto un paio di volte all'operatore conferma circa le promozioni che mi sarebbero state attivate).Citazione:
16/02/2010
Gentile Cliente,
le confermiamo che la durata del suo comodato è di 18 mesi con obbligo di ricarica da 20 euro.
Per quanto riguarda le opzioni che dovevano essere attivate grautitamente, non vi è alcuna traccia dell'offerta.
Non possiamo attivarle gratuitamente.
Ripensandoci, quando mi ha letto la pappardella che poi ho confermato con un sì (la registrazione per il contratto telefonico), non ha detto niente riguardo ad eventuali promozioni attive...
hai 10gg di tempo per recedere e rispedire il telefono, purtroppo questi venditori di telefoni online si inventano "quella dell'uva" pur di farti il contratto.
nel caso di contratto per telefono puoi farti aiutare da un dealer, ma non puoi lasciargli il tel, devi far la raccomandata e spedire il tel con dhl.
è molto semplice puoi vedere in parte qui
ma nella raccomandata scrivi chiaramente che ti avvali del diritto di recesso e recedi dallo SCEGLI ANCORA 3 (scrivilo bello grande) e insieme alla raccomandata mandi una documento e copia dell' AWB di dhl che conferma la restituzione del terminale.
Per restituire il terminale contatta dhl al numero 199 199 345 per prenotare il ritiro del pacchetto che verrà preparo con il terminale;
sul pacco bisogna scrivere: RECESSO ENTRO I 10 gg + il codice cliente (si può avere o da una fattura o da un dealer o dal 133);
indirizzo di spedizione: Danzas logistic SPA sp39 km 15 circa 20060 Liscate MI
codice da fornire a dhl per non pagare la spedizione: 104657559
sembra che abbia detto tutto :)
P.S.
per i più curiosi l'utenza viene riportata in acquisto con il vecchio telefono che si aveva prima dello scegli ancora 3
Grazie V,
preciso e indispensabile come sempre.
Ho chiamato DHL e passano in mattinata, a quanto ho capito a loro non serve fornire l'indirizzo di spedizione.
Per la raccomandata, però, nei regolamenti allegati al terminale, ho trovato un altro indirizzo:
H3G S.p.a - Casella Postale 133 - 00173 Roma Cinecittà
Mi confermi che dhl si arrangia per l'indirizzo? A quale indirizzo mi conviene spedire la raccomandata?
Gazie ancora :)!
ciao
ma non c'è nessun delear che può postare il listino dello scegli ancora3?
grazie
postare un listino intero? sai quanto è lungo con tutte le offerte ric/abb? chiedi che telefono ti interessa!
N97 mini e 5800 con ricaricabile?