Visualizzazione Stampabile
-
@urio
non ti scusare, solo un malinteso ;) :cheers:
@patriot
come detto altrove faccio il webmaster, e gestisco e modero qualche forum, alcuni molto frequentati. Mi sono trovato spesso con troll incontenibili, specialmente su un forum in cui si parlava di politica... con migliaia (non centinaia) di messaggi.
La trollaggine non è solo una vocazione alla provocazione dolosa. Spesso è un modo di essere. In questo caso a parer mio è meno grave eticamente, ma più difficile, se non impossibile da debellare :fiamme:.
Col troll "d'animo" neanche la non-curanza funziona, anzi spesso ne acuisce la virulenza.
Giusto per concludere... pur se ho pochi interventi in questo posto, che io non ero un troll lo si capiva già dal nick... un troll non usa mai, e sottolineo MAI, nome e cognome... ;-)
comunque ripeto: non è successo nulla, sono felice per esserci capiti meglio :)
-
Ragazzi alle 17 vado, prendo l'N97 mini e torno. Upfront gratuito, 30 euro per 18 mesi. Se qualcuno ha qualcosa da dichiarare (nel bene ma soprattutto nel male) parli ora o taccia per sempre :contratto: :bye:
vi avverto che se faccio la scelta sbagliata, o se nell'arco di 5-6 giorni esce a listino SAT un desire o un hd2 vi denuncio tutti al procuratore della repubblica :LOL: per turbativa d'acquisto
OVVIAMENTE SCHERZO, prima di andare volevo ringraziare quanti mi hanno consigliato.
Se ci sono cose rilevanti e degne di nota vi metterò al corrente :bye:
-
io invece lunedì andrò a prendere l'iphone 16GB 3gs con upfront di 199€.. l'N97 mini non mi convince.. dopo 2 anni il mio (all'epoca) fantastico N82 si sta distruggendo e non vorrei che anche N97 facesse la stessa fine!
Ah.. se qualcuno ha trovato un upfront più basso (magari di 160€..) me lo dica!!!!!
:crazy:
:cheers:
Paolo
-
Io, io, io :lol:
ho trovato un upfront migliore esattamente di 125,64 euro, lo so è un po' strano come upfront, e non vi dirò né dove l'ho trovato né come, nè come :crazy:
sto uscendo a a prendere st' N97 mini, speriamo bene... (spero che se si deve disintegrare lo faccia anche a me dopo 2 anni)
:blink:
pregate per me
-
pace all'anima tua che ti stai andando a prendere sto' n97 mini.
Il mio è fermo sulla scrivania... ;)
-
Al momento coi miei clienti non ho visto grossi difetti negli n97mini... basta che ogni tanto lo spegni e lo riaccendi! :LOL:
-
e che giri col caricabatteria o una seconda batteria..... XD
-
ciao a tutti!!! questo è il mio primo mex e vi vorrei chiedere se sapete risolvere un problema che non mi fa andare su internet con la chiavetta
quando cliko su connetti mi viene fuori errore 720 modificare le impostazioni su computer remoto
spero che sappiate come risolverlo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dami95x
ciao a tutti!!! questo è il mio primo mex e vi vorrei chiedere se sapete risolvere un problema che non mi fa andare su internet con la chiavetta
quando cliko su connetti mi viene fuori errore 720 modificare le impostazioni su computer remoto
spero che sappiate come risolverlo
Sbagliato completamento stanza... Dai un'occhiata qui: Internet mobile, il servizio dati di 3 Italia - Mondo3 Forum
-
Citazione:
urio
Al momento coi miei clienti non ho visto grossi difetti negli n97mini... basta che ogni tanto lo spegni e lo riaccendi! :LOL:
Apparte gli skerzi ho notato su alcuni N97 MIni che hanno dei difetti software
facendo il deep reset viene risolto
-
Citazione:
fabrizioprocopi
Ragazzi alle 17 vado, prendo l'N97 mini e torno. Upfront gratuito, 30 euro per 18 mesi. Se qualcuno ha qualcosa da dichiarare (nel bene ma soprattutto nel male) parli ora o taccia per sempre :contratto: :bye:
vi avverto che se faccio la scelta sbagliata, o se nell'arco di 5-6 giorni esce a listino SAT un desire o un hd2 vi denuncio tutti al procuratore della repubblica :LOL: per turbativa d'acquisto
OVVIAMENTE SCHERZO, prima di andare volevo ringraziare quanti mi hanno consigliato.
Se ci sono cose rilevanti e degne di nota vi metterò al corrente :bye:
Secondo me non te ne pentirai è un device veramente polivalente :thumbup:
-
Citazione:
Patriot
Secondo me non te ne pentirai è un device veramente polivalente :thumbup:
Poi ha il navigatore gratis per sempre... meglio di così
-
Citazione:
paolino75
io invece lunedì andrò a prendere l'iphone 16GB 3gs con upfront di 199€.. l'N97 mini non mi convince.. dopo 2 anni il mio (all'epoca) fantastico N82 si sta distruggendo e non vorrei che anche N97 facesse la stessa fine!
Ah.. se qualcuno ha trovato un upfront più basso (magari di 160€..) me lo dica!!!!!
:crazy:
:cheers:
Paolo
FINALMENTE!!!!
ti sei deciso, sembrava che stavi per partorire invece che prenderti un cellulare :crazy:
:lol:
cmq Iphone ottima scelta veramente
solo che non mi risulta che rispetto al N97 mini sia piu' robusto...anzi ho sentito il contrario.
Consolati con lo schermo capacitivo e gli Apps piu' numerosi e mi raccomando ora che hai deciso tira dritto fino al negozio 3.
:bye:
-
Citazione:
Mnegozio3
Poi ha il navigatore gratis per sempre... meglio di così
scusa io il fatto del Navigatore gratis non l'ho capito ancora, cioè sono gratis solo le mappe e la Navigazione si deve pagare o come funziona?
thanks
-
Citazione:
Patriot
scusa io il fatto del Navigatore gratis non l'ho capito ancora, cioè sono gratis solo le mappe e la Navigazione si deve pagare o come funziona?
thanks
Hai le mappe, navigazione in auto e a piedi assistita vocalmente, ed altri servizi in più tipo il meteo in tempo reale, il traffico in tempo reale, le guide turistiche incluse
Devi solo aggiornare le mappe del telefono ogni tanto
la connessione ad internet per trovare la posizione si paga...