io ho chiesto ad un negozio 3 la settimana scorsa se mi potevano attivare un comodato vecchio tipo con scegli ancora3 e mi hanno detto che e' possibile farlo a loro discrezione
Visualizzazione Stampabile
io ho chiesto ad un negozio 3 la settimana scorsa se mi potevano attivare un comodato vecchio tipo con scegli ancora3 e mi hanno detto che e' possibile farlo a loro discrezione
Certamente... Se non gli sei simpatico non te lo vendono :-)
carta di credito da fare "ad hoc" per il comodato? zero commissioni su emissione o estratti conto vari ovviamente... tipo visa revolving?
alla mia banca ho trovato la chicard, 30,88 all'anno e primo anno gratuito. ho chiesto l'attivazione cosi vado a prendere N97 mini
Ho uno scegli ancora 3 15 mesi in scadenza questo mese, mi hanno chiamato oggi per offrirmi uno scegli ancora 3 2010 da 18 o 24 mesi.
Solo che l'operatore era straniero e non ha saputo dirmi nulla se posso eventualmente farlo dal mio dealer di fiducia e quali telefoni posso eventualmente scegliere.
Dove posso trovare un listino aggiornato?
C'è qualche telefono che merita essere scelto perchè molto conveniente?
Eventualmente cosa ci sarebbe con upfront 0€ e ricarica da 10€, alla fine l'altra volta presi un Nokia 6120 giusto per usufruire dell'offerta, magari farei lo stesso se c'è qualcosa di discreto.
certo che puoi farlo ma il listino è leggermente differenteCitazione:
Solo che l'operatore era straniero e non ha saputo dirmi nulla se posso eventualmente farlo dal mio dealer di fiducia e quali telefoni posso eventualmente scegliere.
un dealer te lo può mostrare in un 3storeCitazione:
Dove posso trovare un listino aggiornato?
dipende dalle tue esigenze,il listino è molto riccoCitazione:
C'è qualche telefono che merita essere scelto perchè molto conveniente?
Grazie per le risposte e se non ti disturbo ti fare qualche altra domanda:
- In che senso è differente, mi conviene farlo al telefono? Anche se sinceramente sono più tranquillo ad andare dal dealer di fiducia.
- Domani vado a sentire dal dealer.
- Non ho esigenze particolari, ora uso un Nokia 6120, guardavo un po' su un listino trovato qua nel thread e mi parrebbe interessante il Samsung M8800 innov8 touch, oppure il Samsung Corby Pro entrambi a 20€ al mese con upfront 0€.
Alla fine io fra autoricarica e 10€ ci faccio la patta con le spese, quindi 20€ sarebbe per un telefono un po' più sfizioso.
- Questo mese è l'ultimo dei 15 (attivato il 4/12/2008), se faccio una nuova scegli 3 18 mesi non mi applicano penali vero? Ovviamente questo mese ricarico i soliti 10€ visto che l'obbligo di ricarica del nuovo partirà dal prossimo mese?
- Quanto dura questo scegli ancora 3 2010 in cui sono stato inserito, visto che a fine mese forse inizio un nuovo lavoro e avrei il telefonino aziendale dopo...
ù
Mi rispondo da solo ad alcune domande e magari possono essere di aiuto ad altri oppure magari scopro qualche incongruenza.
1. Diversi dealer non partecipano più a scegli ancora 3, fra cui il dealer da cui mi sono sempre fornito, why?
2. Il Samsung M8800 non si trova, mi confermate questa cosa?
3. Il 15° versamento mi viene abbuonato se faccio partire il nuovo comodato? E' corretto ciò che mi hanno detto?
4. Scade a fine marzo, da quello che ho capito vanno mese per mese.
ops non avevo letto :D comunque tutto corretto ^^
il punto uno non so,magari non è più un monomarca
ciao ragazzi c'è qualche dealer che mi potrebbe rispondere se su qualche numero sono presente nello scegli ancora 3?aspetto risposte grazie
Quindi visto che mi confermi anche tu che non si trova più il Samsung M8800 andrò sul Corby Pro con 0€ di upfront e 20€ di ricarica mensile, (nel listino degli operatori che ti chiamano dalla 3 è uguale il Corby Pro?).
Mi consiglieresti qualcosa di diverso?
Una volta avviato il nuovo comodato, devo saltare questo mese a ricaricare oppure devo partire subito con la ricarca da 20€ del nuovo comodato e mi vale per i 18 mesi?
Mi interessa anche per la scadenza del nuovo comodato, se vale subito il prossimo comodato mi scade quindi ad agosto 2011?
Alla fine essendo quasi sempre sotto copertura stavo pensando di fare la super internet a 5€ al mese, il telefono con la tastiera querty si presta e si risolverebbe il problema navigatore potendo usare google map sotto copertura senza svenarsi.
ho preso N97 mini a 249 con ricarica da 20e al mese, servita la carta di credito solo come garanzia
In un 3Store mi hanno detto (facendomi vedere il nuovo listino) che l'iPhone è stato tolto dall'offerta in comodato, vi risulta?