Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolino75
Ho chiamato un centro 3 e risulto meritevole della promozione "scegli ancora 3". :clap:
Ho chiesto quali sono i cell disponibili con 30 € di ricarica al mese (adesso ho l'N82 con questo taglio di ricarica). Il titolare del 3 store m'ha detto che ce ne sono molto pochi senza upfront.. per avere l'N97 mini dovrei sborsare un entry ticket di 199€!!!:blink:
Vi risulta? qualcuno conosce questo listino completo?
grazie
Paolo
è errato: a 30€ lo prendi a 0 con 20€ 99 di anticipo!
-
confermo personalmente, nokia n97 mini preso a fine marzo, impegno 18 mesi ricarica da 30 euro upfront 0.
-
Citazione:
shino
confermo personalmente, nokia n97 mini preso a fine marzo, impegno 18 mesi ricarica da 30 euro upfront 0.
grande dilemma: N97mini anticipo 0€ + 30€ x 18 mesi oppure iphone 3gs anticipo 199€ +30€ x 24 mesi?
visto che il mio comodato scadrà a luglio mi conviene aspettare? magari s'abbassano i prezzi? indecisione cosmica!!:wall::wall:
paolo
-
Citazione:
paolino75
grande dilemma: N97mini anticipo 0€ + 30€ x 18 mesi oppure iphone 3gs anticipo 199€ +30€ x 24 mesi?
visto che il mio comodato scadrà a luglio mi conviene aspettare? magari s'abbassano i prezzi? indecisione cosmica!!:wall::wall:
paolo
Guarda nel caso tuo almeno che non hai esigenze immediate
(tipo Cellulare mezzo rotto) aspetterei la scadenza del tuo attuale contratto , sai quanti nuovi telefoni escono entro luglio? (Iphone 4G in primis)
Il mio N82 purtroppo dopo 23mesi di onorevole servizio mi sta lasciando (Batteria ormai andata, caduto 40000 volte con display in condizoni pietose e pulsanti della tastiera che saltano via...) e non c'è la faccio ad arrivare a Luglio/Agosto per prendere Iphone 4G.
-
Ma per l'n900, non si sanno ancora le condizioni per la scegli ancora tre?
-
quando si prevede il prossimo listino Scegli Ancora 3?
è prevedibile un abbassamento CorbyPro da 99 a 49 per un SA3 da 10€ ?
-
ciao a tutti
una domanda che spero non sia una ripetizione
il scegli ancora tre prevede le stesse condizioni di quando è stato stipulato per la prima volta il contratto oppure le condizioni cambiano
mi spiego
io ho un Zero7TOP con 10 giga di navigazione e senza le varie limitazioni sul tipo di operatore chiamato, restano così o sono costretto ad aderire alle nuove condizioni più restrittive?
grazie
-
-
Citazione:
Patriot
non devi cambiare piano
grazie, allora sto ad aspettare cosa succede...tanto scade a novembre
-
Citazione:
gian
Ma per l'n900, non si sanno ancora le condizioni per la scegli ancora tre?
probabilmente verrà inserito nel listino scegli ancora 3 di maggio.
-
Citazione:
cijo2
quando si prevede il prossimo listino Scegli Ancora 3?
è prevedibile un abbassamento CorbyPro da 99 a 49 per un SA3 da 10€ ?
il listino scegli ancora 3 in genere viene aggiornato ogni mese, il corby è un telefono relativamente giovane, non credo che scenda a maggio.
-
Citazione:
urio
probabilmente verrà inserito nel listino scegli ancora 3 di maggio.
ciao , questo listino puoi sapere da quando è disponibile?
vorrei cambiare il cell inizio di settimana prossima ma se esce pochi giorni dopo magari aspetto.
-
listino di maggio.... maggio!!:lol:
-
Citazione:
urio
listino di maggio.... maggio!!:lol:
Beh volevo dire se entrava in vigore proprio dal 1° di ogni mese oppure che ne so magari attivo dalla 2° settiman del mese, cmq se è come dici tu martedì 4 maggio vediamo cosa mi offrono al centro 3.
:rolleyes:
-
il listino arriva sempre in data random: a volte il 28 del mese precedente, a volte il 10!