beh se sei passato da un dealer e non aveva nulla non penso che un altro dealer faccia miracoliper ora ancora nulla...
beh se sei passato da un dealer e non aveva nulla non penso che un altro dealer faccia miracoliper ora ancora nulla...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
l'attesa è infinita![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
eee anche io sto aspettandonon ce la faccio più... Cmq appena sai qualcosa pooooosta
lo sopiccolo OT
bellissimo il film del tuo nick![]()
chissà perchè non mi meravigliosembra che abbiano girato il film prendendo spunto dalla situazione italiana![]()
OK... tutti a parlare di "scegli ancora 3" per i piani voce... ma per i piani dati esiste una cosa del genere? Cioè mi scade il comodato per una chiavetta e voglio prendere una nuova rinnovando l'abbonamento per due anni?
(Giusto una curiosità, non intendo fare una ca**ata del genere, eh?)
Amici vitia si feras, facis tua...
ho attivato un comodato d'uso a gennaio 2007 a 30 mesi , scaduto il comodato non ho avuto nessuna offerta per nuovo comodato era uno "scegli 3 new" . ho controllato in un centro 3 e non sono in lista come posso fare a prendere un nuovo telefono senza fare compass ? ciao e grazie
puoi fare un cambio offerta, prendi un terminale nuovo e ricarchi per altri 24 mesi.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!