Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

vista una mail in anteprima anche se solo di sfuggita XD
    esiste ancora lo "scegli ancora 3" ma sembra cambierà nome; per i clienti nelle liste "scegli 3" si avrà un rinnovo di comodato a 18 mesi mentre per i clienti "non in lista" il rinnovo a 23/24 mesi come un normale cambio offerta ma con la vecchia modalità di acquisizione (comodato), poi avremo maggiori informazioni
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante DOC

Predefinito

Scusate la mia ignoranza, io che ho un abbonamento zero5 con un lgU960 in comodato, mi scadono i 2 anni di vincolo tra un mese, rientro nelle liste scegli ancora 3? Mi avevano contattato circa 1 mese fa per propormi un lgU960 a 0 euro, ma io ho rifiutato in quanto lo avevo già. Mi proporranno qualcosa d'altro oppure tra 1 mese scadrà il vincolo punto e basta?
    Grazie

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpiove Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza, io che ho un abbonamento zero5 con un lgU960 in comodato, mi scadono i 2 anni di vincolo tra un mese, rientro nelle liste scegli ancora 3? Mi avevano contattato circa 1 mese fa per propormi un lgU960 a 0 euro, ma io ho rifiutato in quanto lo avevo già. Mi proporranno qualcosa d'altro oppure tra 1 mese scadrà il vincolo punto e basta?
    Grazie
    vai in un 3store e chiedi se sei nella lista e quali terminali puoi prendere (tieni presente però che V-X-V ancora non ha notizie certe, quindi non le hanno neanche i dealer)!
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Pierpoi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    vista una mail in anteprima anche se solo di sfuggita XD
    esiste ancora lo "scegli ancora 3" ma sembra cambierà nome; per i clienti nelle liste "scegli 3" si avrà un rinnovo di comodato a 18 mesi mentre per i clienti "non in lista" il rinnovo a 23/24 mesi come un normale cambio offerta ma con la vecchia modalità di acquisizione (comodato), poi avremo maggiori informazioni
    V-X-V, appena puoi dacci maggiori info.
    denghiu
    Samsung Galaxy S - SuperTua+ old - Gente di 3 a Costo 0 - Naviga 3 7gg a Costo 0 - Skype OA - 5 Stelle

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Vxv scusa se lo richiedo ma leggo sempre cose contrastanti..quindi questa Scegli ancora 3 la posso fare anche su una mia usim sciolta con 3power10 attivata a novembre?passo da sciolta a comodato e accedo ai vecchi listini?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social