Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera, avrei una domanda.
Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
Cerco consiglio..
(PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
Grazie in anticipo per la risposta!
-
Selby86.. hai scritto la stessa cosa in 3 topic diversi..!!! abbi pazienza! vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderà!!
Paolo
-
Citazione:
posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)?
puoi fare un cambio offerta con un nuovo terminale per altri 24 mesi ma se lo fai prima del 23 luglio 2010 pagherai una penale per recesso anticipato.
Citazione:
E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.
si, è possibile e non è necessario che l'intestatario della carta sia reale utilizzatore, basta sottoscrivere un modulo apposito che ti daranno in un negozio 3
Citazione:
(PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
ottime scelte :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ottime scelte :D
Si, ma il Desire non è presente nel listino Scegli Ancora 3 per adesso... O sbaglio?
-
già in effetti ancora non c'è....ma è anche vero che il listino scegli ancora 3 è piuttosto vecchiotto quindi si presume che venga aggiornato visto che sono stati pubblicati i nuovi listini di luglio ;)
-
Davvero? Dove si possono consultare?
-
penso che tra poco verranno pubblicati dagli admin, sicuramente qualche dealer avrà dato la news ^^
-
Ancora no... Va beh, un pò di pazienza. Ma tu l'hai visto? Suoi svelarci qualcosa?
-
diciamo che il samsung Pocket scende a 49€ mentre prima era 99€ se prendi un power o power pro
e il Momo MD-302 scende a 59€ mentre prima era a 89€ sempre abbinato a un abbonamento power
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
diciamo che il samsung Pocket scende a 49€ mentre prima era 99€ se prendi un power o power pro
e il Momo MD-302 scende a 59€ mentre prima era a 89€ sempre abbinato a un abbonamento power
L'iPhone 4 c'e'????