Ah, ho capito, allora vedremo, io ho un comodato da 3 euro al mese, scade il 5 ottobre, mai saltato una ricarica, spero di rientrare nello scegli ancora 3.. Eventualmente mi contatteranno verso settembre?
Visualizzazione Stampabile
Ah, ho capito, allora vedremo, io ho un comodato da 3 euro al mese, scade il 5 ottobre, mai saltato una ricarica, spero di rientrare nello scegli ancora 3.. Eventualmente mi contatteranno verso settembre?
Anch'io ho desiderio di desire....stamattina sono passato in un 3Store che mi aveva detto che il nuovo listino doveva uscire ieri, ma a questa mattina niente ancora......Per gli amministratori o per qualche Dealer: pubblicate almeno le info per il desire il più richiesto...upfront e taglio ricariche mensili per "scegli ancora 3" ho due numeri che posso accedere a tale offerta.
Grazie mille
beh se sei passato da un dealer e non aveva nulla non penso che un altro dealer faccia miracoli :P per ora ancora nulla...
l'attesa è infinita :download:
eee anche io sto aspettando :)Citazione:
non ce la faccio più... Cmq appena sai qualcosa pooooosta
lo so :thumbup:Citazione:
piccolo OT
bellissimo il film del tuo nick
chissà perchè non mi meraviglio :lol:Citazione:
sembra che abbiano girato il film prendendo spunto dalla situazione italiana
OK... tutti a parlare di "scegli ancora 3" per i piani voce... ma per i piani dati esiste una cosa del genere? Cioè mi scade il comodato per una chiavetta e voglio prendere una nuova rinnovando l'abbonamento per due anni?
(Giusto una curiosità, non intendo fare una ca**ata del genere, eh?)