Visualizzazione Stampabile
 
	
	- 
	
	
	
	
		la h3g e' ridicola!!!!
 continuo a ripetere che non e' giusto questa discriminazione della lista SA3.
 e cmq male che va faccio una bella portabilita' e poi vedi come chiamano!
 
 
- 
	
	
	
	
		:quoto:
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  From_USA  
 
 
 
 Beh puo' essere che io sia incapace.. allora mostrami tu il listino dove sono presenti gli upfront di iphone4 e del 3GS (immagino diminuiti con l'ingresso del nuovo melafonino)... in trepida attesa, ti saluto!!!!!!
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  daniele1981  
la h3g e' ridicola!!!!
 continuo a ripetere che non e' giusto questa discriminazione della lista SA3.
 e cmq male che va faccio una bella portabilita' e poi vedi come chiamano!
 
 
 
 Mi spiace informarti che da 4/5 Mesi a questa parte per i clienti che fanno MNP verso altro gestore, il cliente non verrà più ricontattato per fare una controproposta
 
 
- 
	
	
	
	
		salve
 sono nuovo di questo forum
 ho letto la discussione e vorrei portarvi il nostro caso
 noi come azienda abbiamo due abbonamenti tua 9 dalla veneranda età (non cappottate) maggio 2005
 con gli abbonamenti ci sono stati dati da 3 due telefonini nokia 6680 che ormai hanno fatto il loro tempo
 adesso ci chiedavamo se la 3 gentilmente predisponeva un sistema per aggiornare diciamo così i telefonini visto che per 5 anni non si sono fatti sentire e noi abbiamo a rimanere fedeli
 anche perchè contratti di questo tipo sono ancora competitivi per quanto riguarda il nostro volume di telefonate
 
 grazie mille a chiunque gentilemnte fornirà qualche informazione
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  gianluca_72  
salve
 sono nuovo di questo forum
 ho letto la discussione e vorrei portarvi il nostro caso
 noi come azienda abbiamo due abbonamenti tua 9 dalla veneranda età (non cappottate) maggio 2005
 con gli abbonamenti ci sono stati dati da 3 due telefonini nokia 6680 che ormai hanno fatto il loro tempo
 adesso ci chiedavamo se la 3 gentilmente predisponeva un sistema per aggiornare diciamo così i telefonini visto che per 5 anni non si sono fatti sentire e noi abbiamo a rimanere fedeli
 anche perchè contratti di questo tipo sono ancora competitivi per quanto riguarda il nostro volume di telefonate
 
 grazie mille a chiunque gentilemnte fornirà qualche informazione
 
 
 
 
 Hai provato a chiamare il 139, di solito se sei un buon cliente, ti concedono molto volentieri il cambio del terminale
 
 
- 
	
	
	
	
		
	Citazione: 
		
 
				Originariamente Scritto da  Mnegozio3  
Hai provato a chiamare il 139, di solito se sei un buon cliente, ti concedono molto volentieri il cambio del terminale 
 
 
 ci ho provato ma niente da fare!!!!!
 
 ho deciso di passare a power 400 e di prendere telefonini nuovi e tra 2 anni se ne riparla!!!!!
 
 grazie