Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta. - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 39 PrimaPrima ... 22282930313233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 386

Scegli ANCORA 3 dopo la nuova offerta.

Lurker

Predefinito

Buonasera, avrei una domanda.
    Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
    Cerco consiglio..
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    Grazie in anticipo per la risposta!

Partecipante DOC

Predefinito

Selby86.. hai scritto la stessa cosa in 3 topic diversi..!!! abbi pazienza! vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderà!!
    Paolo

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)?
    puoi fare un cambio offerta con un nuovo terminale per altri 24 mesi ma se lo fai prima del 23 luglio 2010 pagherai una penale per recesso anticipato.
    E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.
    si, è possibile e non è necessario che l'intestatario della carta sia reale utilizzatore, basta sottoscrivere un modulo apposito che ti daranno in un negozio 3
    (PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
    ottime scelte
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    ottime scelte
    Si, ma il Desire non è presente nel listino Scegli Ancora 3 per adesso... O sbaglio?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

già in effetti ancora non c'è....ma è anche vero che il listino scegli ancora 3 è piuttosto vecchiotto quindi si presume che venga aggiornato visto che sono stati pubblicati i nuovi listini di luglio
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Logorroico

Predefinito

Davvero? Dove si possono consultare?

Predefinito

penso che tra poco verranno pubblicati dagli admin, sicuramente qualche dealer avrà dato la news ^^

Partecipante Logorroico

Predefinito

Ancora no... Va beh, un pò di pazienza. Ma tu l'hai visto? Suoi svelarci qualcosa?

Predefinito

diciamo che il samsung Pocket scende a 49€ mentre prima era 99€ se prendi un power o power pro
    e il Momo MD-302 scende a 59€ mentre prima era a 89€ sempre abbinato a un abbonamento power

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    diciamo che il samsung Pocket scende a 49€ mentre prima era 99€ se prendi un power o power pro
    e il Momo MD-302 scende a 59€ mentre prima era a 89€ sempre abbinato a un abbonamento power
    L'iPhone 4 c'e'????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social