Oggi un negoziate a milano alla mia domanda "quando è che escono di norma i listini per gli scegli ancora tre?" ha risposto: "quando quelli del commerciale si fumano qualcosa di diverso!"
Ahahahaha!! Troppo forte è stato. :d
Visualizzazione Stampabile
Oggi un negoziate a milano alla mia domanda "quando è che escono di norma i listini per gli scegli ancora tre?" ha risposto: "quando quelli del commerciale si fumano qualcosa di diverso!"
Ahahahaha!! Troppo forte è stato. :d
NEWS su n900: chi NON fa parte di "scegli ancora 3" non può averlo su rinnovo comodato ricaricabile, ma solo su abbonamento, 249 upfront su top400, 149 su top800, 49 su top 1600.
Chi invece fa parte: upfront 299 su 10, 249 su 20, 199 su 30, vincolo 18 mesi. Abb come sopra!
precisione: scegli ancora 3 n900 solo RENT To RENT, cioè solo chi è già in comodato, chi è in cash to rent non può prenderlo.
Urio perdonami ma quanto hai detto te per me non vale. Io il telefono lo prendo con molto molto meno di quanto da te detto. Ho abbonamento e i prezzi stabiliti che mi sono stati comunicati sono di molto inferiori a quelli da te detti. Forse non tutti hanno gli stessi prezzi.
Boh.
magari ho letto male domani ricontrollo, ma i prezzi sono tutti uguali nei 3store.
Guarda per gli scegli ancora 3 dipende da quanto tempo ti rimane alla scandeza contratto. Ecco perchè non è per tutti uguale. ;)
Ciao, qualcuno sa se nel nuovo listino scegli ancora 3 l'N97 mini scenderà di prezzo? Attualmente è proposto con upfront assurdo (per me) di 199€ :eek:con l'abbonamento Zero6 (io ho ancora un vecchio Zero5 a 9€ mese, ma la categoria è quella), come l'iPhone 3Gs, che ha un valore di mercato quasi doppio...
Ciao a tutti, io ho un problema con il mio n82 preso con scegli3 30€ a luglio 2008. In pratica da 3 giorni mi è gonfiata moltissimo la batteria...ho paura che possa esplodere...quindi dovrei cambiarla...ma visto che sono quasi al termine del scegli3 sarei passato volentieri ad un nuovo terminale senza comprare la batteria nuova..ieri ho chiamato il 133 e mi hanno detto di aspettare Giugno in quanto non sono ancora in lista...non c'è modo di accelerare la situazione secondo voi? altrimenti mi oriento su un cel no brand. Grazie!
vai in un 3store e chiedi se fai parte delle liste scegli ancora 3!
allora devi aspettare: non c'è altro modo, se prendi un tel nuovo con rinnovo devi rendere l'n82 e pagare la penale.
si che puoi, l'upfront è di 249€. Per prendere l'n900 bisogna fare parte del tool scegli ancora 3 solo su ricaricabile, su abbonamento puoi prenderlo anche se non ne fai parte, vorrà dire che ti rivincolerai di 24 mesi anzichè 18.
Ok, grazie... Comunque l'upfront è un botto, sono dei veri l***. Mi conviene comprarlo, a questo punto... Anche se sono indeciso tra questo e il Desire. Ps. Si sa qualcosa del Nexus con h3g?