in realtà posso prendere un cel. no brand e metterci la sim 3 pagando la ricarica gli ultimi mesi...non penso ci siano problemi no?
Visualizzazione Stampabile
Raga! ho da 5 mesi il Samsung Corby Pro ma non mi trovo per niente bene! voglio cambiarlo con un nokia o motorola. Si può? vado in un centro 3?
No, non è possibile se non pagando la penale.
Volevo però capire una cosa:
io ho un comodato ricaricabile da 30euro , scadenza giugno, ma con la possibilità di fare il rinnovo entro il 24 maggio per ulteriori 18 mesi.
Messun negozio 3 e neanche il 133 mi sà dire se posso prendere N900 e a che prezzo.
Mi sapete dire voi qualcosa? devo pagare un entry o solo garantire una ricarica ? immagino sia da 30
Grazie e vi saluto
salve....rientro anke io nello scegli ankora 3.
Visto la quasi parità di prezzo tra N900 e iphone sono ankora indeciso quale prendere.
Avendo già un nokia n97 mini, non è ke l'N900 è quasi uguale come caratteristiche?
Ho fatto il confronto sul sito nokia e mi risulta di sì a parte qualke miglioria dell'N900.
Sennò a questo punto mi butto sull'iphone.
Scusami, c'è una cosa che non quadra: il sito 3 (http://www.tre.it/public/scheda_prod...F=856&type=4_1) riporta upfront diversi da quelli che hai scritto sopra, cioè 149-49-0 per i Top400-800-1600... Come mai? L'upfront è diverso per un "scegli ancora"?
Urio.. io il Nokia N900 lo prendo a 160 euro! Prova un pochino a vedere se la tua di informazione è sbagliata...
Se poi vuoi dire che le cose che leggi sono valide per tutti ti dico che sbalgi e non è come dici.
Non so dove prendi le tue info ma se stai solo a leggere quello che scrive la H3G nel sito ufficiale o da documenti "generici" ti informo che ti perdi tante informazioni che solo personalmente vengono date e valutate caso per caso.
Ecco perchè chi sbaglia non sono io ma in questo caso tu dicendo a me che non è possibile quello che dico. Se vuoi prova a chiarirci/mi come mai io lo pago 160 euro appena mettono i telefoni in lista "Scegli Ancora 3".
Io starei attendo a dare giudizi così radicali su quello che la gente dice. O tu sei Novari o meglio non sbilanciarsi no credi??
sono un negoziante.
e 160€ non l'ho mai sentito per nessuno telefono. 149...99...249....
e non hai specificato che abbonamento hai.
Urio che tu non l'abbia mai sentito non significa che non esista. Senza voler scendere in polemica sterile, questa è una cosa che chiunque dovrebbe tenere sempre in mente.
Mi sorprendo ogni volta che trovo qualcuno che ragiona diversamente da questo assunto.
Semmai prima di dire a me che avevo informazioni sbagliate avresti dovuto chiedere di specificare meglio. Perché le informazioni sbagliate o mancanti non le avevo io visto che io so di cosa sto parlando.
Ad ogni modo quello è il prezzo che andrei a pagare ora ma il prossimo mese è già diverso. Scenderà.
TI posso consigliare magari di non essere così rigido su quel che sai o pensi di sapere.
Come me tutti quelli che sono qui ognuno ha una storia a parte e sebbene tutti si basino su linee guida generali queste quasi sempre non sono valide per tutti e caso per caso va analizzata la situazione.
Ecco che io lo pago quella cifra.
E' bello sapere che ci sono alcune persone che non sono confinate negli schemi no? ;)
Se fossimo tutti uguali non staremmo qui a chiedere "quando esce il Nokia N900 in Scegli Ancora 3"! Lo avresti dovuto già sapere, invece....
;)