@urio:
se hai tempo e voglia mi posti a quali telefoni posso accedere con scegliancora3 con upfront da 0€ a 49€?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione Stampabile
@urio:
se hai tempo e voglia mi posti a quali telefoni posso accedere con scegliancora3 con upfront da 0€ a 49€?
Grazie in anticipo.
Buongiorno a tutti.
Sono appena registrato ed avrei una domanda da fare. Ho un comodato che mi scade a luglio e sono nella lista "scegli ancora 3". Ho chiesto in un centro 3 per vedere che telefono prendere e ho saputo che ne n900 ne Htc Desire sono presenti e per l'Iphone mi hanno chisto un upfront vicino ai 300 euro.
Volevo sapere se era ragionevole pensare che gli upfront vengano ritoccati verso il basso dato che per i nuovi clienti ho visto che sono stati addirittura azzarati per gli abbonamenti e quasi azzerati per le ricaricabili....
Grazie a tutti in anticipo
tieni presente che per i nuovi attivati bisogna sottoscrivere un finanziamento con compass,cosa non prevista per chi fa un rivincolo...il che è tutto dire!!
Sicuramente si devono tutelare... ma io dopo 6 anni abbondanti con tre non me la sento di accettare il nuovo "scegli ancora 3"... sono tranquillamente nelle nei loro parametri in quanto ricevo più di quanto chiamo nonostante rischio di finire le soglie di un Zero8 TOP ma se le mie abitudini cambiano? 18 mesi sono tanti già per un upfront a 0... per 300 euro sono una pazzia...
Sena contare che nessuno è riuscito a spiegarmi perchè lo scorso "scegli ancora 3" invece che di 18 è stato fatto a 24 o 23 che sia...
Ultimamente è un azienda troppo volubile per mettersi nelle loro mani per così tanto tempo...
Quoto simo_m... Se questo è un modo di trattare i clienti che per anni hanno pagato REGOLARMENTE le loro fatture... Non si può dire di certo che cercano di fidelizzarli!
Ho letto su un altro forum che gli upfront per iphone 16gb sarebbero stati ritoccati passando da 149 euro per ricarica da 10 e a 0 per ricarica da 30, sempre usufruendo si "scegli ancora 3", ne sapete qualcosa?
l'ultimo listino scegli ancora 3 che ho visto e' pre-convention, ho chiesto or ora a dei dealer, nessuna novita', forse domani che e' lunedi' si sapra' qualcosa
qualche aggiornamento?
volevo prendere uno dei telefoni nuovi con la "scegli ancora" ma dovrei aver tempo solo fino al 30 Giugno...dite che uscirà un nuovo listino entro fine mese?
dubito, stiamo andando avanto col listino 24/05, se ne parlerà a luglio...
Buonasera, avrei una domanda.
Il 23 luglio 2008 sono andata in un 3Store e ho sottoscritto la Scegli 3 New '08, con due telefoni con relative SIM e pagamento tramite RID. Una delle 2 SIM la utilizza il mio convivente ed entrambe vengono ricaricate dal mio conto corrente alla ricezione dello stipendio (onde evitare di dimenticarsi); posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)? E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.. Sarebbe la manna dal cielo perché ho necessità di cambiare telefono (il mio N82 sta tirando le cuoia e il suo LG non è messo meglio) e non avendo Carta di Credito se non la PostePay (che non funge per l'offerta) ho le mani legate, considerando che non ho ancora ricevuto alcuna telefonata dal Call Center..
Cerco consiglio..
(PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
Grazie in anticipo per la risposta!
Selby86.. hai scritto la stessa cosa in 3 topic diversi..!!! abbi pazienza! vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderà!!
Paolo
puoi fare un cambio offerta con un nuovo terminale per altri 24 mesi ma se lo fai prima del 23 luglio 2010 pagherai una penale per recesso anticipato.Citazione:
posso usufruire dello "scegli ancora 3" da negozio utilizzando la sua carta di credito (visto che io non ce l'ho)?
si, è possibile e non è necessario che l'intestatario della carta sia reale utilizzatore, basta sottoscrivere un modulo apposito che ti daranno in un negozio 3Citazione:
E' necessario che lui sia inserito come reale utilizzatore o è indifferente? Dite che è fattibile?.
ottime scelte :DCitazione:
(PS: io vorrei il Desire, e il mio compagno un IPhone (anche il 16GB che ha upfront più basso).
già in effetti ancora non c'è....ma è anche vero che il listino scegli ancora 3 è piuttosto vecchiotto quindi si presume che venga aggiornato visto che sono stati pubblicati i nuovi listini di luglio ;)