servizioclienti@tre.it: email non più attiva! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

servizioclienti@tre.it: email non più attiva!

  1. #11

    Predefinito

    possibile che nel terzo millennio si debba ancora utilizzare il fax!! Comunque ho già provveduto il 12 Settembre u.s., senza ottenere che comunicazioni ne risposte.

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    altrimenti puoi far vedere la tua pratica da un negozio che si metterà in contatto con il suo supporto per chiarire la gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  3. #13
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1

    Predefinito mail assistenza clienti

    Ciao a tutti!
    avrei bisogno di scrivere all'assistenza clienti tre ma le mail che trovo in internet non sono più valide.. potete aiutarmi?

    Grazie millissime

    Flavia

  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    devi fare un fax all' 800.179.600...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flavia87 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    avrei bisogno di scrivere all'assistenza clienti tre ma le mail che trovo in internet non sono più valide.. potete aiutarmi?

    Grazie millissime

    Flavia
    l'email va inviata solo tramite l'area clienti 133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social