servizioclienti@tre.it: email non più attiva!
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servizioclienti@tre.it: email non più attiva!

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  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    58

    Predefinito email servizio clienti non funzionante

    Ciao a tutti!
    sono due giorni che provo a inviare un'email al servizio clienti 3 spedendola all'indirizzo:

    servizioclienti@tre.it

    ma periodicamente mi giunge un messaggio di errore con mittente:

    postmaster@h3g.it

    dove mi si dice che:

    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

    Mi hanno disattivato circa 4 usim tutte in una volta e volevo capirci qualcosa(ammesso che capiscano prima loro quello che ho intenzione di dirgli..di questi tempi..)anche perchè i rivenditori ai quali mi sono rivolto mi dicono che ho perso i numeri per sempre e le USIM non sono più riattivabili..come mai non funziona più il servizio email?

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vodaworld71 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    sono due giorni che provo a inviare un'email al servizio clienti 3 spedendola all'indirizzo:

    servizioclienti@tre.it

    ma periodicamente mi giunge un messaggio di errore con mittente:

    postmaster@h3g.it

    dove mi si dice che:

    L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.

    Mi hanno disattivato circa 4 usim tutte in una volta e volevo capirci qualcosa(ammesso che capiscano prima loro quello che ho intenzione di dirgli..di questi tempi..)anche perchè i rivenditori ai quali mi sono rivolto mi dicono che ho perso i numeri per sempre e le USIM non sono più riattivabili..come mai non funziona più il servizio email?
    non e' + attivo da un bel pezzo, devi inviare dalla sezione contattaci
    3 TUA MATIC
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    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

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