
Originariamente Scritto da
vodaworld71
Ciao a tutti!
sono due giorni che provo a inviare un'email al servizio clienti 3 spedendola all'indirizzo:
servizioclienti@tre.it
ma periodicamente mi giunge un messaggio di errore con mittente:
postmaster@h3g.it
dove mi si dice che:
L'indirizzo di posta elettronica del destinatario non è stato trovato nel sistema di posta elettronica del destinatario. Non verranno effettuati ulteriori tentativi di recapito del messaggio. Controllare l'indirizzo di posta elettronica e provare a inviare di nuovo il messaggio oppure fornire il testo di diagnostica seguente all'amministratore di sistema.
Mi hanno disattivato circa 4 usim tutte in una volta e volevo capirci qualcosa(ammesso che capiscano prima loro quello che ho intenzione di dirgli..di questi tempi..)anche perchè i rivenditori ai quali mi sono rivolto mi dicono che ho perso i numeri per sempre e le USIM non sono più riattivabili..come mai non funziona più il servizio email?