servizioclienti@tre.it: email non più attiva!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

servizioclienti@tre.it: email non più attiva!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Invio email a servizio clienti h3g

Fino a sei mesi fa ero cliente H3G, ad oggi ricevo fatture regolari di euro 25,82 mensili per una chiavetta internet (tra l'altro mai utilizzata) di cui avevo chiesto la rescissione del contratto sottostante alla scadenza. Al fine di accrediscere i dismisura il debito per queste fatture che non sto pagando, vorrei comunicare e sollecitare la societa H3G a rispettare il contratto e la disdetta dello stesso. Non riesco ad inviare al servizio clienti alcun messaggio. Fa prima l'uomo a ritornare sulla luna prima di ricevere una risposta dal numero verde a disposizione del servizio clienti. Cosa posso fare?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

un bel fax al numero 800 179 600 con richiesta,documento e firma e magari più di un recapito telefonico
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

possibile che nel terzo millennio si debba ancora utilizzare il fax!! Comunque ho già provveduto il 12 Settembre u.s., senza ottenere che comunicazioni ne risposte.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

altrimenti puoi far vedere la tua pratica da un negozio che si metterà in contatto con il suo supporto per chiarire la gestione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social