"Le condizioni d'uso della tua Usim verranno aggiornate dal ..."
Appena arrivato un messaggio della Tre che mi avverte che dal 1° Marzo 2010 le condizioni d'uso del piano tariffario della mia Usim verranno modificate e che per maggiori info devo chiamare il 411136.
Chiamato il numero mi dice che dal 1° marzo dovrò rispettare le percentuali di traffico verso numeri non tre.... che tutti conosciamo....
Non capisco però perchè questa comunicazione....
Mi devo preoccupare? Lo chiedo perchè la mia utenza non sfora mai di mezzo secondo i limiti e anzi sto molto al di sotto come media (Top 7). Al massimo chiamo pochi numeri non tre, ma questo non dipende certo da me....
Zero 5 ante dic 2007 SMS con nuove restrizioni
Ciao a tutti chiedo un vostro parere sulla mia posizione. Sono abbonato a zero 5 usim sciolta da aprile 2007. A settembre 2009 come previsto da "passa a iPhone" prendo in comodato a199 € di upfront l'iPhone. Ero contento oltre evidendemente per il prodotto, anche per il fatto che con scegli tre new si sarebbe creato un vincolo biennale che mi avrebbe permesso di mantenere la mia tariffa ( zero5 a 9 €) invariata per2 anni. Ho ricevuto SMS di introduzione delle restrizioni a partire dal 1 maggio con la possibilità di non accettarle e di recedere senza penali entro il 30 aprile. Io sono dell'idea che non sia possibile da parte loro introdurre queste variazioni in virtù del vincolo. Anche la mancanza di penali( ma non e' chiaro se non le applicheranno anche al comodato) non e' sufficiente a motivare la possibilità di variazioni contrattuali in quanto c'e' uno squilibrio molto forte tra le penal. Che avrei dovuto pagare io se avessi recesso di mia volontà e il loro mancato incasso( forse) con il vantaggio di cambiare piano a loro piacimento per una Offerta commerciale per loro( zero5 a 9 €) sicuramente svantaggiosa. Inoltre sono certo che queste restrizioni non sono state mandate a tutti e di conseguenza si crea anche una discriminazione , non prevista dalla carta dei servizi( e comunque credo anche dal codice civile). Chiedo scusa per la discussione decisamente lunga e chiedo a chi vorrà farlo qualsiasi riscontro sia positivo che negativo. Grazie e un caro saluto a tutti ciao