io non sono affatto interno o vicino ad h3g, su telefonino punto net ci sono alcuni dealer che parlano di questa possibilità come certa
io non sono affatto interno o vicino ad h3g, su telefonino punto net ci sono alcuni dealer che parlano di questa possibilità come certa
infatti è stato ufficializzato che è possibile sottoscrivere lo "Scegli Ancora 3" anche da chi non ha ricevuto SMS da 3 per aderirvi...
24 mesi di vincolo, listino dedicato, vecchio metodo di comodatocarta di credito obbligatoria per chi vuole sottoscrivere telefoni da Scegli20 o 30
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Il mio comodato con scegli ancora3 si è concluso a dicembre, sono andato sabato in un centro 3 e mi è stato confermato che potevo fare uno scegli 3 "vecchio tipo" (non avendo scegli ancora3 potevo fare quello di 24 mesi).
Peccato che, essendo confermato il vecchio listino, non c'è nessun telefono interessante.
Ciao a tutti, io ho un comodato con zero3 e ormai ho superato i 24 mesi ma resta attivo, dite quindi che posso rinnovarlo mantenendo la zero3 e prendendo un altro cellulare???
Qual'è la tabella da seguire in questo caso???
errato,ora si parla di cambio offerta vs scegli 3, sia per chi è in listino sia per chi non lo ècredo che quando parlano di "scegli ancora tre" è riservato ai vecchi clienti in comodato e in scadenza del periodo del comodato
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile