Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

Nuova offerta H3G: i commenti [was: Convention Rumors?]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

ciao a tutti ragazzi, bentrovati! sono fresco di iscrizione...
    volevo chiedervi: ma per gli abbonamenti tipo Zero 6 top con Iphone 3gs da 16gb ci saranno comunque le rate mensili da 10€? e l'upfront sarà ridotto rispetto agli attuali 199€?
    un negoziante che vende 3 mi ha detto che l'upfront dovrebbe scendere a 99 o max 149€ e soprattutto che chi farà mnp (portabilità) da un altro gestore a 3 non pagherà nè le rate mensili da 10€, nè la maxi rata finale.
    vi risulta?
    illuminatemi, please... oggi - come sapete tutti - è l'ultimo giorno utile per aderire all'offerta in corso!!

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sixstrings Visualizza Messaggio
    volevo chiedervi: ma per gli abbonamenti tipo Zero 6 top con Iphone 3gs da 16gb ci saranno comunque le rate mensili da 10€? e l'upfront sarà ridotto rispetto agli attuali 199€?
    un negoziante che vende 3 mi ha detto che l'upfront dovrebbe scendere a 99 o max 149€ e soprattutto che chi farà mnp (portabilità) da un altro gestore a 3 non pagherà nè le rate mensili da 10€, nè la maxi rata finale.
    vi risulta?
    illuminatemi, please... oggi - come sapete tutti - è l'ultimo giorno utile per aderire all'offerta in corso!!
    Scusate, ma io che ho una zero5 e vorrei prendermi un Iphone a 199 euro con vincolo di 23 mesi a febbraio posso farlo?

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sixstrings Visualizza Messaggio
    vi risulta?
    Ci sarà sempre il finanziamento. Pagherai a compass 10 euro e nella fattura 3 troverai uno sconto di 10 euro.

Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eleirbag Visualizza Messaggio
    Ci sarà sempre il finanziamento. Pagherai a compass 10 euro e nella fattura 3 troverai uno sconto di 10 euro.
    avevo sentito anche io così, ma non mi convince....
    pagheresti un upfront inferiore (al max uguale ad ora)
    a compass dai 10€
    alla 3 29€ (Zero6Top) -10€ che ti scontano loro (e ne restano19€ a 3)

qualcosa non va, la compass ci guadagna la 3 sempre meno....

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca43 Visualizza Messaggio
    avevo sentito anche io così, ma non mi convince....
    pagheresti un upfront inferiore (al max uguale ad ora)
    a compass dai 10€
    alla 3 29€ (Zero6Top) -10€ che ti scontano loro (e ne restano19€ a 3)

qualcosa non va, la compass ci guadagna la 3 sempre meno....
    E' proprio cosi.
    Per gli abbonamenti Zero 6 Top la rata da pagare a compass è di 10 euro per 23 mesi.
    Per gli abbonamenti Zero 7 Top e Zero 8 Top la rata da pagare a compass è di 15 euro per 23 mesi.
    In fattura ci sarà uno sconto pari all'importo della rata (10 o 15 euro).
    Si riceveranno 2 addebiti: uno della compass e uno della 3.
    E' prevista una maxi rata al 24 esimo mese che verrà pagata da 3 se l'utenza è attiva e se si è in regola con i pagamenti 3 (anche se non si è in regola con i pagamenti delle rate a compass).
    Sono previsiti al massimo 3 finanziamenti per le persone fisiche e ditte individuali. E' previsto al massimo un finanziamento per le casalinghe e gli studenti (per lo studente è necessario un cooblligato).

Partecipante DOC L'avatar di luca43

Predefinito

E' proprio cosi.
    Per gli abbonamenti Zero 6 Top la rata da pagare a compass è di 10 euro per 23 mesi.
    Per gli abbonamenti Zero 7 Top e Zero 8 Top la rata da pagare a compass è di 15 euro per 23 mesi.
    In fattura ci sarà uno sconto pari all'importo della rata (10 o 15 euro).
    Si riceveranno 2 addebiti: uno della compass e uno della 3.
    E' prevista una maxi rata al 24 esimo mese che verrà pagata da 3 se l'utenza è attiva e se si è in regola con i pagamenti 3 (anche se non si è in regola con i pagamenti delle rate a compass).
    Sono previsiti al massimo 3 finanziamenti per le persone fisiche e ditte individuali. E' previsto al massimo un finanziamento per le casalinghe e gli studenti (per lo studente è necessario un cooblligato).
    quindi in pratica è come se la 3 mi offrisse un abbonamento a 19€ invece di 29€....magari con upfront iniziale a 0€ o almeno ribassato dall'attuale...

sai anche se ci sarano terminali tipo i nuovi HTC...?

Predefinito

salve a tutti. qualcuno può dare conferma ufficiale che sarà così? e, già che ci siamo, si conosce anche l'entità dell'upfront per l'iphone 3GS da 16gb?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social