Straquotissimo. 92 minuti di applausi.
Visualizzazione Stampabile
ci sono dati semi-ufficiali nei dettagli per i vari telofoni o ci toccherà aspettare lunedì e pregare????
Ragazzi io ho la tre da quando è uscita e ho notato che il vantaggio della tre sono le tariffe e le offerte (almeno quelle fino a fine gennaio) invece l'assistenza e delle peggiori in assoluto anzi peggio di quello che si possa pensare di offrire ai clienti. Non si riesce a parlare con un operatore se non a pagamento (assurdo!!!) e poi se si riesce a contattare non tentano di risolvere il problema ma rispondono alle mail (ormai neanche quelle funzionano ma sono attraverso il 133risponde) con frasi preimpostate o con risposte vaghe fino a quando il cliente non decide di desistere e fersene una ragione che il prorpio risparmio giustifichi qualche fregatura.
Si deve assolutamente risolvere il problema dell'assistenza se si vuole crescere
IL probLema deLL'assistenza verrà risoLto da Febbraio, puoi correre in bagno ad abusare di te adesso :thumbup:
Va in un centro e chiedigLi quante steLLine ha iL numero con iL quaLe ti interessa chiamare iL 133. A 4 e 5 steLLe, come detto sopra, è tutto gratis :D
Tutto vero.
Tuttavia la storia di vendere telefoni senza averli non l'ha mica inventata la TRE.
Per molto tempo i contratti Vodafone business prevedevano l'iPhone come prenotabile e qualcuno ha preso il suo telefono dopo 3 mesi e oltre.
Le false connessioni wap si sprecano (io pure ne son stato vittima)..
Devo dire oggi, e non lo avrei manco ipotizzato di dirlo un anno fa che dopo che il mio numero principale ha fatto i seguenti giri:
gennaio da Vodafone Business a TRE (zero8TOP)
a marzo da TRE a TIM (TC100)
a giugno da TIM a Wind (w4 abb biz)
a ottobre da Wind a Vodafone Business (avevo ricevuto un NoProblem senza limiti da un mio cliente destinato alla rottamazione)
a Dicembre da Vodafone a TRE business (Zero8 Pro).
Quelli che si son comportati meglio son stati quelli della Wind. Wind però ha settembre ha acceso una BTS nella mia zona a Roma e per assurdo dalla riorganizzazione delle potenze e delle frequenza io mi son trovato ad avere una linea penosa con continui salti da 2G a 3G e viceversa e con il continuo switchare da 900 a 1800 che mi ha fatto dannare non poco.
Vodafone l'avevo ripresa solo per l'incredibile abbonamento con soglie bimestrali ma due giorni dopo la MNP rimodularono e senza pensarci molto su, visto che TIM non ha il controllo delle soglie aggiornato a prima di una setttimana ho rifatto il passaggio a TRE.
Tutto benissimo salvo la lunghezza della MNP che rammentavi.
La rete è meno peggio di quanto ricordassi e comunque non potetti credere ai miei occhi e alle mie orecchia quando sulla laurentina per un tratto di 4 km nei pressi del GRA l'unico gestore a prendere era TRE e in qualche punto wind....Vodafone e TIM assenti totalemente.
Certo che la rete è da migliorare e che dopo 7 anni è assolutamente indietro ma è anche vero che l'UMTS a 900 Mhz lo stanno liberando questi giorni e a 2100 è difficile coprire tutto il territorio italiano.
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio...
Abbastanza stufo di vodafone, mi sono avvicinato a 3 prima con una ricaricbile, ora sto per attivare un abbonamento 3 Power, che ritengo essere quello più adatto alle mie esigenze. Mi consigliate di farlo entro il 31 gennaio? Rinnoveranno la promo "No Tax" sul 3 Power, o ci saranno altri cambiamenti?
Grazie!
Una offerta migliore di quella di adesso con anche la promo no tax è difficile che verrà migliorata a breve...se ti interessa corri (e se sei business meglio ancora 20€ e promo no tax fino a giugno...ma attento poi la tcg business è di 12€ al mese al posto di 5,16€)
Ciao