mah veramente io ho un contratto Telefono Facile Vodafone qui e in fondo nelle righe piccole del contratto viene comunicato che Vodafone passa i dati a SETEFI per la vendita rateale... quindi direi che 3 si sta solo adeguando al mercato ;)
Visualizzazione Stampabile
mah veramente io ho un contratto Telefono Facile Vodafone qui e in fondo nelle righe piccole del contratto viene comunicato che Vodafone passa i dati a SETEFI per la vendita rateale... quindi direi che 3 si sta solo adeguando al mercato ;)
L'attuale versione della rateizzazione con Vodafone ha upfront più bassi ma canone mensile minimo di 29 €, comprendente anche i 10 € per il traffico dati obbligatori. Poi si aggiunge l'eventuale costo di chiamate e messaggi con Stile Libero o il canone di una delle due offerte Facile più piccole. Non so se queste formule hanno ancora la convenienza di prima.
"Le offerte con finanziamento sono dedicate solamente ai nuovi clienti che effettuano una attivazione a partire dal 3 febbraio. Quindi, per chi è già cliente, non è possibile accedere – per ora – a questa tipologia di vendita"
come al soltio i vecchi clienti sono penalizzati!
qualcuno ha qualche dettaglio cellulalre per cellulare della nuova offerta?????
non è possibile che ai rivenditori non sono ancora state date le specifiche dettagliate dell'offerta.
Aspettiamo notizie fresche :smoke:
ma da quando sarà online?
sul sito di 3 c'è sempre la vecchia offerta e piani telefonici.
il listino dovrebbe arrivare a breve, comunque l'offerta parte dal 3, quindi non penso possiamo aspettarci aggiornamenti del sito tre.it prima di allora ;)
beh a noi sono arrivati venerdi,ma corsi nulla solo taaaaaaaanta autoformazione :D
16 gb s a 299 con zero6pro 149 con zero7 pro e 99 con zero8 pro...
entra sempre nel business il corby pro e il nokia n97 mini a 49 con zero6 e 0€ con zero7 e zeo8 pro
Ma con tutti sti RID nessuno ha pensato che alla fine a guadagnarci sono solo le banche? Un eurino a rid al mese e sulla rata di 10€ della Compass e sono già il 10% in più...
Sul costo del RID della bolletta molte volte con le banche si tratta e non si va a pagare ma la vedo dura con l'altro...
[quote=dadomas;510896]16 gb s a 299 con zero6pro 149 con zero7 pro e 99 con zero8 pro...
iphone 16gb a 299 euro?!? ma l'upfront non si doveva abbassare?