Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Piccola, ma doverosa segnalazione: il costo dell'SMS è a causa delle condizioni commerciali del tuo issuer, non sono imputabili a H3G se non indirettamente. Il costo degli SMS di notifica infatti varia in base al rapporto cliente-banca e non tra H3G-cliente. Tutto questo per mettere in chiaro la questione, per il resto comprendo il fastidio (tra l'altro ho spostato nel 3ad con simile problema la questione).

Ad es. il mio istituto bancario non prevede il pagamento degli SMS di notifica, pertanto a me rimarrebbe lo stesso fastidio ma non avrei costi grazie alle differenti condizioni cliente-banca.

PS: il mio benvenuto

Innanzitutto, grazie per il benvenuto. Ottimo forum!!

Sul resto, sono d'accordissimo che il costo è conseguenza del mio rapporto con la banca (anche se cmq è espressamente previsto nel mio contratto con H3G che questa tipologia di messaggi è a pagamento). Solo contesto il diritto di H3G di "controllarmi" (con mio conseguente costo) la carta ogni 15 giorni.

PEr completezza, segnalo che al momento dell'attivazione online, l'addetta (mai fidarsi del dipartimento vendite) mi assicurava che potevo domiciliare le mie bollette su c/c post attivazione, cosa che si è rilevata falsa (si ahimè c'è una clausolina piccina in contratto che lo specifica).

Di qui il mio accanimento per questa questione che, ammetto, può sembrare marginale in termini di costi.