Verifica Carta: ogni giorno la 3 controlla mia carta di credito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Verifica Carta: ogni giorno la 3 controlla mia carta di credito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da detailsmatter Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, grazie per il benvenuto. Ottimo forum!!
    Grazie dei complimenti

    Sul resto, sono d'accordissimo che il costo è conseguenza del mio rapporto con la banca (anche se cmq è espressamente previsto nel mio contratto con H3G che questa tipologia di messaggi è a pagamento). Solo contesto il diritto di H3G di "controllarmi" (con mio conseguente costo) la carta ogni 15 giorni.
    Sei pressoché fortunato, se leggi colui che ha aperto questo 3ad gli arriva ogni giorno

    Cmq lungi da me dal prendere le parti di 3, ritengo però che il problema stia nel mezzo: questi controlli sono normali, sono quasi più anormali che gli issuer notifichino* con sovente frequenza tutti questi "segnali". Se lo facessero con le carte usate per prenotare alberghi o auto con mesi di anticipo farebbero impazzire i clienti, difatti di solito non lo fanno... questo caso è bizzarro, cominciano a essere di rilievo le segnalazioni (ah, a me non arrivano per fortuna... sono postpagato come voi!)

    * nel caso tuo c'è anche un conflitto di interesse visto che la notifica frequente produce un lucro all'istituto

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Grazie dei complimenti

    Sei pressoché fortunato, se leggi colui che ha aperto questo 3ad gli arriva ogni giorno

    Cmq lungi da me dal prendere le parti di 3, ritengo però che il problema stia nel mezzo: questi controlli sono normali, sono quasi più anormali che gli issuer notifichino* con sovente frequenza tutti questi "segnali". Se lo facessero con le carte usate per prenotare alberghi o auto con mesi di anticipo farebbero impazzire i clienti, difatti di solito non lo fanno... questo caso è bizzarro, cominciano a essere di rilievo le segnalazioni (ah, a me non arrivano per fortuna... sono postpagato come voi!)

    * nel caso tuo c'è anche un conflitto di interesse visto che la notifica frequente produce un lucro all'istituto
    Interessante (s)punto di vista!

    Quindi, a tuo avviso (mi perdonerai il "tu") dovrei litigare con la banca? Nessun problema, domani gli faccio una visitina... e non è la prima volta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social