Citazione Originariamente Scritto da antoluc Visualizza Messaggio
E' veramente una desolazione, a circa quattro giorni dell'invio del fax da parte del mio avvocato a Tre per l'intimazione al ripristino della mia linea, non ho ricevuto ne io e ne tantomeno il mio avvocato una chiamata o una mail in proposito. Nel frattempo ho inviato altre mail di protesta alla Tre ma nessuno si è interessato ed ha preso in carico la richiesta.
Per quanto riguardo la richiesta al Corecom ho letto che i tempi di risposta possono variare dai dieci ai trenta giorni, sono veramente disperato, in quanto non so se dare il numero provvisorio della Tre oppure aspettare che mi venga riattivata la mia vecchia linea (ne dubito).
Chiedo a chi si è trovato nella mia situazione (se esite qualcuno) se è riuscito a risolvere attraverso il ricorso al Corecom e ad un avvocato, e la tempistica. Grazie anticipatamente.

Sì, la risposta è sì. Non capisco cosa ti pesi non aver già inviato la pratica al Corecom, tra l'altro in una questione così lineare (franchezza per franchezza) l'avvocato non servirebbe neanche. Nel tuo caso, con una lettera che non ha avuto risposta, mi sembra addirittura un rallentamento nell'ottenimento di quanto vuoi...