Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
La questione degli squilli da 1 nanosecondo, con conseguente ( ed evidente ) impossibilità a rispondere, sono un problema di vecchissima data di H3G. Ne sono rimasto "vittima" non meno di una settimana fa. Pensare che chiedevo di prolungare il contratto Scegli 3, con altri mesi e mesi di ricariche. Ritengo proprio che siano stati loro in quanto, poco dopo gli squilletti "stitici" è arrivata puntualmente la mail con l'avvertenza che non erano riusciti a contattarmi ( ed io ho prontamente risposto fornendo il numero che uso abitualmente e sul quale erano già arrivati gli squilli ). Il bello, comunque, doveva ancora venire: ad un certo punto mi arriva un sms in cui mi si avverte che mi avevano risposto sulla mia casella e-mail ( precedentemente fornita per facilitare il contatto ). In realtà non c'era nessuna e-mail, né nella mia casella né nell' area clienti 133. Nello stesso sms mi si invitava a dare un parere sul servizio clienti 3: avessero avuto la segreteria telefonica gli avrei fatto una pernacchia colossale. Sarebbe stato l' unico commento appropriato a quella che io considero una vera e propria presa per i fondelli del cliente. Che, tra l'altro, voleva portare soldi all' azienda.
ahahahaahahahahahhahahhahahahahahhahaha