Guarda Max, ho avuto diversi problemi con Wind in 8 anni, ma l'ho vista crescere davvero sotto molti punti di vista. La copertura, la qualità del segnale, la qualità del servizio clienti (certo ho imprecato a volte, ma almeno per parlare con qualcuno non devo pagare, cosa che mi pare assurda, specie se ti fanno gli squilletti di presa in giro). Ho sempre sostenuto di voler puntare al massimo del risparmio con un gestore telefonico, ma questi atteggiamenti della 3, uniti alle clausole che so di non poter rispettare perché indecenti (ripeto, come posso assicurare di ricevere almeno tot minuti di chiamate, che ne so chi mi chiama?), ora penso che la qualità si debba pagare. Non avrei mai immaginato di dover arrivare a dire che Wind è un gestore di qualità, ma ora lo penso davvero, specie paragonato a 3. Preferisco pagare di più ma non subire la presa in giro degli squilletti (mancano di rispetto, davvero, ci prendono per cretini?). Non sono più un ragazzino, il telefono mi serve davvero, il mio numero principale è una cosa seria e non posso permettermi di subire un simile trattamento e simili clausole.
a me hanno chiamato diverse volte per problemi di copertura, e hanno sempre chiamato normalmente.
la storia delle clausole, son state introdotte per evitare certi fenomeni, ma in realtà a detta di tutti, se usi il cellulare in maniera normale, non vengono mai applicate.
ps: ho 2 sim entrambe 3, il numero principale è utilizzato per lavoro.