Presa in giro 133 on line
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Presa in giro 133 on line

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    E allora si tengono la loro Power 10, il loro Call center a pagamento, la loro copertura ridicola, e tutte le loro clausole vessatorie e resto in Wind, con una tariffa che è quasi il doppio rispetto alla Power 10, ma dove almeno non si fanno (più) certe cose e la qualità del servizio ormai è eccelente; il gestore arancione si è conquistato il mio rispetto sul campo dopo 8 anni di onorato servizio.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    E allora si tengono la loro Power 10, il loro Call center a pagamento, la loro copertura ridicola, e tutte le loro clausole vessatorie e resto in Wind, con una tariffa che è quasi il doppio rispetto alla Power 10, ma dove almeno non si fanno (più) certe cose e la qualità del servizio ormai è eccelente; il gestore arancione si è conquistato il mio rispetto sul campo dopo 8 anni di onorato servizio.
    lungi da me difendere l'indifindibile, ma che wind sia meglio di tre, mi lascia molto perplesso, l' ho avuto come gestore, contratto business, call centre uguale a quello tre, ogni volta che ti risponde qualcuno ha una panzana diversa, copertura, mah, sopra casa mia c'è solo gprs di wind...quindi zero...

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Guarda Max, ho avuto diversi problemi con Wind in 8 anni, ma l'ho vista crescere davvero sotto molti punti di vista. La copertura, la qualità del segnale, la qualità del servizio clienti (certo ho imprecato a volte, ma almeno per parlare con qualcuno non devo pagare, cosa che mi pare assurda, specie se ti fanno gli squilletti di presa in giro). Ho sempre sostenuto di voler puntare al massimo del risparmio con un gestore telefonico, ma questi atteggiamenti della 3, uniti alle clausole che so di non poter rispettare perché indecenti (ripeto, come posso assicurare di ricevere almeno tot minuti di chiamate, che ne so chi mi chiama?), ora penso che la qualità si debba pagare. Non avrei mai immaginato di dover arrivare a dire che Wind è un gestore di qualità, ma ora lo penso davvero, specie paragonato a 3. Preferisco pagare di più ma non subire la presa in giro degli squilletti (mancano di rispetto, davvero, ci prendono per cretini?). Non sono più un ragazzino, il telefono mi serve davvero, il mio numero principale è una cosa seria e non posso permettermi di subire un simile trattamento e simili clausole.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    94

    Predefinito

    a me hanno chiamato diverse volte per problemi di copertura, e hanno sempre chiamato normalmente.
    la storia delle clausole, son state introdotte per evitare certi fenomeni, ma in realtà a detta di tutti, se usi il cellulare in maniera normale, non vengono mai applicate.

    ps: ho 2 sim entrambe 3, il numero principale è utilizzato per lavoro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social