Da qualche giorno la 3 ha cominciato a taroccare le date di invio delle mail, in modo tale da far risultare la loro risposta entro le 48 ore previste dalla carta servizi ed evitare i rimborsi previsti dalla stessa carta in caso di risposta oltre le 48 ore.
apro questa discussione per raccogliere tutte le esperienze simili e organizzarci sulle modalità di segnalazione di questa truffa alle autorità competenti.
qui si parla di mail, che poi lo abbiano fatto in passato anche per altre cose, è un discorso diverso e non ne dubito.
io ho una mail del 23/12 a cui non hanno modificato la data, mentre ad una del 10/01 si: in questo caso, sembra una cosa abbastanza recente.
Magari non lo fattto tutti gli operatori del 133
E io che devo dire che da un mese tondo attendo una risposta su "3 mi risponde"!
Lo hanno sempre fatto. Io comunque i miei 60 euro per sim/anno li ho sempre ricevuti.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Confermo alla grande !!!
Mi hanno anche cancellato un'email in attesa di rimborso..ma avevo già fatto i print screen..:chair:
JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..
E' successo anche a me... la mia mail è stata "spostata" di ben 5 giorni!
Questa trovata è il massimo... CHE SPETTACOLO QUESTA TRE...
Le segnalazioni singole all'antitrust vanno più che bene:
Numero verde per segnalare telefonicamente a un operatore dell'antitrust: 800 166.661
Questo per far avviare provvedimento contro la 3... se invece volete anche che vi venga riconosciuto il giusto compenso per ritardo, conciliate al corecom (info in sezione autorità garanti del forum).