La 3 ci sta imbrogliando: uniamoci!!! - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

La 3 ci sta imbrogliando: uniamoci!!!

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    è possibile chiedere rimborso di una risposta tardiva relativa ad una precedente richiesta di rimborso? (capito i passaggi? )
    a me hanno detto di no... ma non c'è scritto da nessuna parte che non si possa fare.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  2. #12
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Direi proprio di no E se non sbaglio è scritto anche nella carta servizi ma dovrei controllare.
    Ma anche non fosse scritto, direi che sarebbe alquanto macchinoso ottenere un rimborso sul rimborso.

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    ho una mail aperta dal 2007 ma MAI risposta, come potrei procedere?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  4. #14
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Direi proprio di no E se non sbaglio è scritto anche nella carta servizi ma dovrei controllare.
    Ma anche non fosse scritto, direi che sarebbe alquanto macchinoso ottenere un rimborso sul rimborso.
    Io l'h0 sempre fatto, e con successo

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Palermo
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ho una mail aperta dal 2007 ma MAI risposta, come potrei procedere?
    Azz
    Firma in vacanza!!!


  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ho una mail aperta dal 2007 ma MAI risposta, come potrei procedere?

    cavolo ! Visto "l'ampio" ritardo,come rimborso,chiederei qualche segretaria stile playmate presente in 3,a tua disposizione per un annetto..


    fai un bel print screen e mandalo via email..
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Se non sbaglio c'è un limite di tempo di qualche mese per poter inviare la richiesta di rimborso.
    Dovevi pensarci nel 2007

    Direi che fai prima a non pensarci più e a mandare altre mail, che tanto qualche altra risposta in ritardo la becchi di sicuro...

  8. #18
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    io ho 1 email (doppiona) datata primavera 2008
    mi ripsonderanno nel 2009???
    se si , mi rimborseranno i 60e oppure no dato che nel 2009 già su quella usim avevo raggiunto i 60e???
    se no, che succede???
    grazie

  9. #19
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Nel 2009 è difficile che ti rispondano, siamo nel 2010
    Comunque lasciala perdere, non ti risponderanno.

  10. #20
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio c'è un limite di tempo di qualche mese per poter inviare la richiesta di rimborso.
    Dovevi pensarci nel 2007

    Direi che fai prima a non pensarci più e a mandare altre mail, che tanto qualche altra risposta in ritardo la becchi di sicuro...
    Io credo che, nel frattempo, il nostro amico ha provato, tramite il 133, a chiedere lumi sulla questione Peccato che, superati i 6 mesi, queste chiamate non siano più presenti nei sistemi... o se vi fossero il Garante per la Privacy non sarebbe molto contento

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social