La 3 ci sta imbrogliando: uniamoci!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

La 3 ci sta imbrogliando: uniamoci!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito La 3 ci sta imbrogliando: uniamoci!!!

    Da qualche giorno la 3 ha cominciato a taroccare le date di invio delle mail, in modo tale da far risultare la loro risposta entro le 48 ore previste dalla carta servizi ed evitare i rimborsi previsti dalla stessa carta in caso di risposta oltre le 48 ore.

    apro questa discussione per raccogliere tutte le esperienze simili e organizzarci sulle modalità di segnalazione di questa truffa alle autorità competenti.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Reggio di Calabria
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio Visualizza Messaggio
    Da qualche giorno la 3 ha cominciato a taroccare le date di invio delle mail, in modo tale da far risultare la loro risposta entro le 48 ore previste dalla carta servizi ed evitare i rimborsi previsti dalla stessa carta in caso di risposta oltre le 48 ore.

    apro questa discussione per raccogliere tutte le esperienze simili e organizzarci sulle modalità di segnalazione di questa truffa alle autorità competenti.
    te ne sei accorto tardi...lo fa da un pezzo e cambia anche le date di richiesta mnp per farle rientare nei tre giorni ma se tu usi il "print screen" vedrai che tanti magheggi non gli andranno come pensano loro...

  3. #3

    Predefinito

    qui si parla di mail, che poi lo abbiano fatto in passato anche per altre cose, è un discorso diverso e non ne dubito.

    io ho una mail del 23/12 a cui non hanno modificato la data, mentre ad una del 10/01 si: in questo caso, sembra una cosa abbastanza recente.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    torino
    Messaggi
    823

    Predefinito

    Magari non lo fattto tutti gli operatori del 133

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di anacleto
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Caserta
    Messaggi
    220

    Predefinito

    E io che devo dire che da un mese tondo attendo una risposta su "3 mi risponde"!


  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anacleto Visualizza Messaggio
    E io che devo dire che da un mese tondo attendo una risposta su "3 mi risponde"!
    Il paradosso è che se non ti rispondono non possono rimborsarti, presumo che non ti risponderanno più.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di maximmag
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,780

    Predefinito

    Confermo alla grande !!!
    Mi hanno anche cancellato un'email in attesa di rimborso..ma avevo già fatto i print screen..:chair:
    JUVENTUS MEA LUX - Samsung Galaxy S5
    Quanto a lungo starà il Colosseo,starà anche Roma..
    Quando il Colosseo crollerà,crollerà anche Roma..
    Quando Roma crollerà,crollerà il mondo..

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Lo hanno sempre fatto. Io comunque i miei 60 euro per sim/anno li ho sempre ricevuti.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Monza
    Messaggi
    109

    Predefinito

    E' successo anche a me... la mia mail è stata "spostata" di ben 5 giorni!
    Questa trovata è il massimo... CHE SPETTACOLO QUESTA TRE...

  10. #10
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio Visualizza Messaggio
    apro questa discussione per raccogliere tutte le esperienze simili e organizzarci sulle modalità di segnalazione di questa truffa alle autorità competenti.
    Le segnalazioni singole all'antitrust vanno più che bene:
    Numero verde per segnalare telefonicamente a un operatore dell'antitrust: 800 166.661

    Questo per far avviare provvedimento contro la 3... se invece volete anche che vi venga riconosciuto il giusto compenso per ritardo, conciliate al corecom (info in sezione autorità garanti del forum).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social