Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
quello che dici potrebbe anche essere vero ma dacci la soluzione al problema? un esodo di massa verso AOM e far fallire l'azienda? o restare e segnalare la cosa cercando di farla allineare a determinati standard qualitativi a suon di ricorsi?
che proponi? a dire ovvietà siamo tutti capaci...a soluzionare il problema un po meno...
ti ho dato la soluzione: (per me e le mie esigenze di Persona che non vuole essere presa in giro) andarsene altrove o prenderlo di 40 a 90 gradi godere e stare zitti!

riflettendo non credo che abbiano fatto un offerta a 10 cent perchè il loro servizio è inferiore, bensì perche' non hanno intenzione mezzi o capacità di migliorarlo e quindi giustificare un costo maggiore.

mi interessa fino a un certo punto quello che fa la tre (mica mi pagano) percui passo al miglior offerente (inteso come mix di costo e servizio); comunque se avessi letto tra le righe avresti capito che la politica di dabbenaggine epressapochismo della Tre a lungo termine non paga, e se è comunque vero che che con i prezzi così bassi attrae tanti clienti, molti altri li perde per l' incompetenza e pertanto ribadisco che preferisco pagare un 10-20% in più che su 20 euro mensili alla fine sono 2-4 euro in più (non dovrei andare in rovina) e passare ad un mvno giovane si ma serio e che punta a tenersi e coccolarsi i clienti che ha e non a fare l' urlone che ne richiama a centinaia e ene perde a migliaia per l' incompetenza.