133, non riesco a parlare con un operatore
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 52

133, non riesco a parlare con un operatore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di fabryrc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    NON DICIAMO IDIOZIE!!!!!!

TRE E' IN ASSOLUTO LA COMPAGNIA MENO CONVENIENTE DI TUTTE

spiego cos' è la convenienza a scanso di equivoci: pagare un servizio o prodotto (identico o assimilabile) il meno possibile.
    considerando che TRE offre un servizio o prodotto che complessivamente mediamente e realisticamente paragonato agli altri vale 1/2 - 1/3 le tariffe scritte vanno raddoppiate o triplicate DA QUI IL FATTO CHE è LA piu' cara
    Anche il tempo perso ha un costo e per ognuno di noi è diverso.

TRE ATTUALMENTE è COMPLETAMENTE INAFFIDABILE E QUESTO ANNULLA LE OTTIME TARIFFE CHE PROPONE
    quello che dici potrebbe anche essere vero ma dacci la soluzione al problema? un esodo di massa verso AOM e far fallire l'azienda? o restare e segnalare la cosa cercando di farla allineare a determinati standard qualitativi a suon di ricorsi?
    che proponi? a dire ovvietà siamo tutti capaci...a soluzionare il problema un po meno...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabryrc Visualizza Messaggio
    quello che dici potrebbe anche essere vero ma dacci la soluzione al problema? un esodo di massa verso AOM e far fallire l'azienda? o restare e segnalare la cosa cercando di farla allineare a determinati standard qualitativi a suon di ricorsi?
    che proponi? a dire ovvietà siamo tutti capaci...a soluzionare il problema un po meno...
    ti ho dato la soluzione: (per me e le mie esigenze di Persona che non vuole essere presa in giro) andarsene altrove o prenderlo di 40 a 90 gradi godere e stare zitti!

riflettendo non credo che abbiano fatto un offerta a 10 cent perchè il loro servizio è inferiore, bensì perche' non hanno intenzione mezzi o capacità di migliorarlo e quindi giustificare un costo maggiore.

mi interessa fino a un certo punto quello che fa la tre (mica mi pagano) percui passo al miglior offerente (inteso come mix di costo e servizio); comunque se avessi letto tra le righe avresti capito che la politica di dabbenaggine epressapochismo della Tre a lungo termine non paga, e se è comunque vero che che con i prezzi così bassi attrae tanti clienti, molti altri li perde per l' incompetenza e pertanto ribadisco che preferisco pagare un 10-20% in più che su 20 euro mensili alla fine sono 2-4 euro in più (non dovrei andare in rovina) e passare ad un mvno giovane si ma serio e che punta a tenersi e coccolarsi i clienti che ha e non a fare l' urlone che ne richiama a centinaia e ene perde a migliaia per l' incompetenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social