Visualizzazione Stampabile
-
Salve.Un saluto a tutti. Anche io ho preso un Iphone 3gs il 17/lug/09 con zero 6top. Vorrei fare un 3power ricaricabile invece dell'abbonamento. Ho letto che bisogna fare triangolazione. Ma tenendomi il telefonino quanto pagherei di penali? C'e' penale anche per l'abbonamento oltre che per ol comodato? GRAZIE !!!
-
Altra domanda...per recedere basta vada da un altro operatore e chiedo la portabilita' del numero? La penale mi viene addebitata sulla carta di credito?
Grazie ancora
-
-
Fine comodato
In data 13 Gennaio 2011 scade il contratto scegli tre new ( inizio contratto secondo il mio profilo sul sito 3 risale al 13 gennaio 2008 ) ke mi obbligava ad effettuare una ricarica mensile di 10 euro per il comodato d'uso del nokia 6120 classic .
Visto che la maggior parte dei miei amici usano un diverso operatore cambierò anche io. Dopo l'ultima ricarica , magari aspettando la fine del contratto, quindi dal 14 gennaio in poi , posso tranquillamente cambiare operatore?
Mi sono rivolto ad un centro 3 ke mi ha detto addirittura ke dal 13 Gennaio in poi posso tranquillamente cambiare operatore ( faccio la portabilità per non perdere il numero ) e ke nn devo neanke restituire il nokia 6120 ... possibile???
-
tecnicamente si, in quanto tre non ha mai chiesto indietro il terminale ma resta comunque in comodato d'uso quindi non di tua proprietà
-
scusa ma nn ho capito... cioè dopo il 13 Gennaio posso cambiare operatore a quella scheda normalmente oppure c'è un procedimento particolare?
Xkè al centro 3 mi hanno detto ke posso fare la portabilità di quel numero ad un altro operatore addirittura senza consegnare il cellulare addirittura facendomi trasferire il credito ...
-
niente di strano,il credito è tuo e te lo puoi portare dietro,la usim è una comunissima scheda e dopo la scadenza del contratto puoi fare ciò che vuoi; per il discorso del terminale come ti dicevo prima H3g non ha mai chiesto indietro il terminale e te lo lascia in comodato gratuito ma non ne sei proprietario...lo usi ma non è tuo
-
quindi posso usarlo anke cn la nuova scheda trasferita ad un altro gestore ... pensavo ke l'utilizzo del cellulare ( in comodato d'uso ) fosse comunque legato al fatto ke la scheda dovesse essere sempre della tre ...
-
Ma il contratto non lo legge nessuno??? Basta vedere se il terminale è SIM/network locked...:chair:
-
cioè... il cellulare può essere usato con qualsiasi operatore... nn è bloccato...